Incentivi fiscali rottamazione e acquisto caldaie

" Incentivi per l'acquisto delle caldaie previsti dallo Stato; detrazioni fiscali del 65% (ex 55%). "

Data: 5/10/12 | Vista: 6415

Incentivi fiscali rottamazione e acquisto caldaie

Incentivi fiscali rottamazione e acquisto caldaie 2013

Fino al 31 dicembre del 2013 è possibile richiedere gli incentivi fiscali per la rottamazione e l'acquisto delle caldaie a risparmio energetico. Lo Stato, infatti, ha approvato la Legge 90/2013 volta alla riqualificazione energetica del territorio e a questa si aggiungono gli incentivi della Kalorplus, uno dei centri di assistenza autorizzati della Vaillant.

I contributi Kalorplus per la sostituzione della caldaia

Tutti coloro che vogliono cambiare la vecchia caldaia con un modello a condensazione della Vaillant possono usufruire dei contributi messi a disposizione dalla Kalorplus Srl. L'azienda, infatti, ha istituito degli incentivi volti alla rottamazione delle vecchie caldaie a favore di tutti coloro che decideranno di diminuire le spese in bolletta provvedendo all'acquisto e alla sostituzione della vecchia caldaia con un nuovo modello ecologico o a condensazione o con l'installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda. La Kalorplus Srl ha deciso di istituire queste detrazioni al fine di favorire l'acquisto di caldaie più ecologiche e avanzate che permettano di rispettare l'ambiente favorendo tra l'altro, una riduzione delle emissioni inquinanti pari al 20-25%.

Gli incentivi fiscali rottamazione e acquisto caldaie e le detrazioni statali

Gli incentivi fiscali per la rottamazione e l'acquisto delle nuove caldaie possono essere cumulati a quelli previsti dallo Stato nel piano per la riqualificazione energetica. L'agevolazione di 200 €, quindi, è cumulabile con la detrazione Irpef del 65% (ex 55%) e assicura agli utenti la possibilità di ottenere un maggiore risparmio. Gli incentivi fiscali per la rottamazione e l'acquisto delle caldaie sono stati previsti dalla Kalorplus sia per le caldaie tradizionali, sia per quelle ecologiche e a condensazione e prevedono un'agevolazione di 200 € valida su ogni modello di caldaia acquistata presso l'azienda.

Il dettaglio sulle agevolazioni per le caldaie

Gli incentivi fiscali statali per la rottamazione e l'acquisto di nuove caldaie ecologiche riguardano, in particolare, le caldaie a condensazione classificate con 4 stelle: acquistandole è possibile richiedere la detrazione Irpef del 65% cumulabile con il bonus offerto da Kalorplus Srl.


Per saperne di più è possibile consultare il sito www.kalorplus-vaillant.it nell'apposita sezione, oppure visitare il nostro showroom in via Cheren 18/22 a Roma, dove troverete cortesia e personale tecnico qualificato pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza. In alternativa, potete comodamente chiamare da casa il numero 06.86.21.36.71 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Richiedi Informazioni

"Incentivi fiscali rottamazione e acquisto caldaie "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su