Abbonamento di manutenzione apparecchi a gas

in

La manutenzione degli apparecchi a gas, quali caldaie, climatizzatori e scaldabagni, è obbligatoria per legge a cadenza annuale (DL 192/05 – DPR 74/2013 – EU 2016/426) ed è fondamentale per vivere in sicurezza, abbattere i consumi eccessivi ed evitare sanzioni che possono arrivare fino a 3.000 euro (D.Lgs. 90/2013 art.12). Il controllo deve essere effettuato unicamente da aziende abilitate evitando quindi il fai da te, anch’esso purtroppo causa di puntuali incidenti, anche mortali, che avvengono puntualmente tutti gli anni.
Pertanto, proponiamo diversi abbonamenti di manutenzione validi per tutti i marchi di apparecchio a gas, in grado di soddisfare al meglio le vostre esigenze in funzione al proprio impianto di riscaldamento.


L’accordo permette di accedere a diversi vantaggi: consente infatti di avere prezzi agevolati per uscita e manodopera dei tecnici, di avere il prezzo bloccato per tutta la durata dell’abbonamento e la possibilità di estensione della garanzia gratuita in fase di prima accensione su apparecchi Vaillant.
Molto gradito dai clienti è inoltre il servizio di promemoria che effettuiamo per tutti i nostri clienti, in modo da ricordare le scadenze e le manutenzioni annuali, al fine di individuare ed eliminare problemi futuri dell’apparecchio ed evitare di ritrovarsi con un impianto non funzionante, soprattutto nei mesi invernali.

*Stipula valida solo in fase di prima accensione

**Gli importi nella tabella sono da intendersi al netto d’iva