Abbassare i consumi del riscaldamento, consigli utili

" Vuoi abbassare i consumi del riscaldamento in casa? Sei nel posto giusto! Non perderti i nostri consigli: ti aiuteranno a ridurre i costi in bolletta! "

Data: 31/10/17 | Vista: 5955

Abbassare i consumi del riscaldamento, consigli utili

Abbassare i consumi del riscaldamento: le strategie migliori

L’inverno è ormai alle porte e riuscire ad abbassare i consumi del riscaldamento è un’esigenza di tutti: riuscire ad avere un comfort elevato a fronte di consumi minori e costi in bolletta più bassi è un obiettivo comune da perseguire.

Qualche piccola buona abitudine può aiutarti a tale scopo: continua a leggere per scoprire i consigli dei nostri tecnici e se hai bisogno di un intervento tecnico contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Abbassare i consumi sostituendo l’impianto di riscaldamento

Quanti anni ha il tuo impianto di riscaldamento? Se ne ha più di 15 allora è arrivato il momento di sostituirlo. Le vecchie caldaie tradizionali, infatti, hanno consumi molto più elevati delle caldaie a condensazione di ultima generazione. Queste ultime hanno un costo leggermente più elevato ma le possibilità di risparmio sono davvero tantissime:

  • puoi acquistarle in sconto: online sul nostro sito web ci sono moltissime ottime caldaie in offerta speciale! Scoprile ora!

  • puoi risparmiare a lungo termine sui consumi perché queste caldaie ti assicurano in comfort molto elevato a fronte di consumi molto inferiori rispetto a quelle tradizionali;

  • puoi richiedere gli incentivi fiscali previsti dallo Stato: scopri di più!

  • Puoi acquistare un termostato wifi come il NETATMO che ti consente di contollare il riscaldamento da Smartphone.

Far eseguire la manutenzione aiuta ad abbassare i consumi del riscaldamento!

Una volta installato, il nuovo impianto di riscaldamento ha la necessità di essere pulito periodicamente. Bisogna liberare le sue parti interne dal calcare che tende ad accumularsi così da favorire un miglior riscaldamento degli ambienti. Consigliamo di effettuare questo tipo di manutenzione almeno una volta l’anno così da avere la sicurezza di usare una caldaia sempre al top delle sue capacità.

Hai bisogno di un nostro intervento tecnico? Non esitare: contattaci ora! Sarai ricontattato in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni!

"Abbassare i consumi del riscaldamento, consigli utili "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su