AroTHERM Split, la nuova pompa di calore di Vaillant

" AroTherm Split con modulo murale è il nuovo sistema splittato con pompa di calore aria/acqua di Vaillant. Conosciamolo meglio! "

Data: 17/8/18 | Vista: 457

AroTHERM Split, la nuova pompa di calore di Vaillant

AroTHERM Split di Vaillant, la pompa di calore più silenziosa di sempre! 

Silenzioso, efficiente, dai consumi contenuti: ecco come con soli tre aggettivi si possono definire le principali caratteristiche di AroTHERM Split di Vaillant, il nuovo sistema splittato con pompa di calore aria/acqua. Si tratta di una macchina completamente Made in Europe, vincitrice, fra l'altro, del prestigioso premio per il miglior design Reddot Award 2018, capace di raffrescare e riscaldare anche grandi ambienti con piccoli consumi. 

Prima di passare al dettaglio tecnico di questo nuovo prodotto della Vaillant, ti ricordiamo che la nostra vetrina delle offerte propone i migliori modelli di scaldabagno, caldaie e climatizzatori firmati Vaillant. Contattaci per maggiori info, ti risponderemo in pochissimo tempo!

Riscaldamento assicurato anche a -20°

AroTHERM Split di Vaillant è pensato sia per raffrescare, che per riscaldare casa. Nello specifico, è capace di operare in riscaldamento anche quando la temperatura fuori è a -20°, poiché pensato proprio per chi ha necessità particolari perché magari vive in una zona dove gli inverni sono particolarmente rigidi. 

Facile da montare, questo modello di pompa di calore Vaillant è altresì molto silenzioso, solo 32 db (A) a 3 m, grazie ad una serie di accorgimenti funzionali che vanno ad attenuare i rumori: si va dai pannelli fonoassorbenti dello spessore di 3 cm attorno al compressore e al circuito refrigerante, fino all'inserimento di giunti anti vibranti e di smorzatori di frequenze nelle zone più sensibili. Ottimale il montaggio delle guarnizioni di gomma, che vanno a diminuire drasticamente le vibrazioni relative al telaio. AroTHERM monta altresì ventilatori ed inverter di ultima generazione, che consentono di ridurre drasticamente il rumore della macchina posta all'esterno. 

Efficienza e compatibilità di aroTHERM Split di Vaillant

AroTHERM Split di Vaillant è disponibile con diverse gamme di potenza, da 3, 5, 7, 10 e 12 kW, con livelli di COP fino 5. La classe energetica si attesta su A+++ secondo la classificazione ErP 2019. 

Per ciò che concerne la compatibilità con altre macchine, aroTHERM Split consente di integrare tutti gli impianti di casa, compreso quello solare, garantendo una gestione comune e semplificata semplicemente installando la centralina Vaillant multiMATIC 700, così da garantire il massimo controllo delle prestazioni. 

Cerchi maggiori informazioni su questo prodotto oppure vuoi installarlo a casa tua? Contattaci e saremo lieti di rispondere alle tue domande! 

Richiedi Informazioni!

"AroTHERM Split, la nuova pompa di calore di Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su