Bonus fiscali climatizzatori, tutti i dettagli

" Scopri come utilizzare i bonus fiscali climatizzatori: ti danno la possibilità di acquistare un climatizzatore e risparmiare dal 50 al 65%! Entra per i dettagli! "

Data: 27/1/18 | Vista: 1972

Bonus fiscali climatizzatori, tutti i dettagli

Bonus fiscali climatizzatori: i dettagli sulle agevolazioni del 50 e del 65%

Gli incentivi fiscali del 50 e del 65%, rispettivamente dedicati alla ristrutturazione edilizia e alla riqualificazione energetica degli immobili possono essere utilizzati anche in caso di acquisto di un nuovo climatizzatore. Così come per le caldaie, anche i bonus fiscali per climatizzatori per essere richiesti prevedono dei requisiti.

Continua a leggere per scoprire i dettagli oppure scopri i nostri climatizzatori in offerta e approfitta con noi degli incentivi fiscali! Contattaci subito per maggiori informazioni: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Bonus fiscali climatizzatori: gli incentivi del 50%

I bonus fiscali del 50% sono quelli legati alla ristrutturazione degli immobili e possono essere richiesti per l'acquisto di un climatizzatore nuovo solo se questo risponde a precise esigenze e caratteristiche.

Deve essere, in particolare, un climatizzatore dotato di pompa di calore (i modelli della Vaillant ormai lo sono tutti) che lo renda adatto anche all'uso invernale e deve essere acquistato come integrazione o sostituzione dell'impianto di riscaldamento invernale esistente.

Bonus fiscali climatizzatori: gli incentivi del 65%

Nel caso degli incentivi fiscali del 65% è necessario che il nuovo climatizzatore sia un modello ad alta efficienza energetica e dotato di pompa di calore. A differenza del caso precedente, però, è necessario che sia utilizzato in sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale esistente.

La scadenza dei bonus fiscali per climatizzatori

Entrambi questi bonus fiscali per climatizzatori possono essere utilizzati fino al 31 dicembre 2018: a partire da questa data è molto probabile che gli incentivi permangano ma che vengano resi disponibili a percentuali molto più basse del 50 e del 65%. Se hai la necessità di rinnovare il tuo impianto di climatizzazione invernale, quindi, questo è il momento giusto per farlo.

I climatizzatori della Vaillant ti permettono di accedere a entrambi: sono stati realizzati, infatti, con la tecnologia inverter che li rende modelli ad alta efficienza energetica.

Risparmia ancora di più approfittando delle nostre offerte speciali per avere accesso agli incentivi fiscali! Contattaci adesso per l'acquisto: ti risponderemo in tempi molto brevi!

Richiedi Informazioni!

"Bonus fiscali climatizzatori, tutti i dettagli "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su