Caldaia ibrida Vaillant ZeoTherm

" Le principali caratteristiche della caldaia ibrida Vaillant ZeoTherm, un sistema per il riscaldamento domestico ecologico ed estremamente funzionale. Scopri i dettagli! "

Data: 14/9/17 | Vista: 3577

Caldaia ibrida Vaillant ZeoTherm

Caldaia ibrida Vaillant: le caratteristiche di ZeoTherm

ZeoTherm è la soluzione adatta a te se sei alla ricerca di una caldaia ibrida: la Vaillant ha saputo dar vita in questo caso a un sistema per il riscaldamento domestico (e non solo) davvero completo, ecologico e funzionale.

Continua a leggere per scoprirne le principali caratteristiche e se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci ora: ti risponderemo in poco tempo!

Caldaia ibrida ZeoTherm: ecologica ed eco compatibile grazie alla zeolite!

La caldaia ibrida ZeoTherm è stata dotata di un modulo in zeolite, un minerale di origine vulcanica ecocompatibile ed ecologico in grado di produrre riscaldamento. La zeolite, in particolare, è nota anche con il nome di “pietra bollente”: a contatto con l'acqua, infatti, si riscalda naturalmente producendo calore.

ZeoTherm la utilizza come una delle fonti ecologiche per il riscaldamento dell'acqua sanitaria e per il riscaldamento domestico dando vita a un impianto privo di sostanze inquinanti e amico dell'ambiente.

ZeoTherm, la caldaia ibrida intelligente

ZeoTherm è una caldaia ibrida molto versatile. È allo stesso tempo, una caldaia a condensazione, una pompa di calore alimentata a gas e zeolite, un bollitore per acqua calda sanitaria e un sistema solare integrato. Pensi che non sia la caldaia adatta a te? Non perderti le nostre offerte speciali sulle caldaie a condensazione Vaillant!

In base alle necessità dell'utente, questa splendida caldaia ibrida Vaillant è in grado di valutare e attivare autonomamente il sistema di riscaldamento domestico e di acqua sanitaria che, di volta in volta, si rivela più idoneo e conveniente.

Questo suo sistema di termoregolazione integrato assicura a chi la sceglie un comfort sempre elevato e la sicurezza di consumi estremamente bassi. Rispetto alle normali caldaie a condensazione, attualmente le più diffuse, questa caldaia ibrida della Vaillant è in grado di assicurare rendimenti fino al 135%.

Se sei alla ricerca di massima efficienza, attenzione all'ambiente e comfort elevato ZeoTherm è la scelta migliore! Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci adesso: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni!

"Caldaia ibrida Vaillant ZeoTherm "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su