Caldaia Vaillant da 35 kW, i modelli disponibili

" Sei alla ricerca di una caldaia Vaillant da 35 kW? Entra e scopri le caratteristiche dei modelli messi a disposizione dall'azienda; uno dei marchi leader nel settore! "

Data: 29/3/17 | Vista: 7152

Caldaia Vaillant da 35 kW, i modelli disponibili

Caldaia Vaillant da 35 kW: le caldaie a condensazione disponibili

Quando si è alla ricerca di una caldaia Vaillant di 35 kW si ha la necessità di acquistare un prodotto in grado di rispondere con efficienza a determinate caratteristiche legate all'utenza. Le caldaie da 35 kW, infatti, sono adatte alle grandi utenze residenziali ovvero a chi ha la necessità di riscaldare e rifornire di acqua calda sanitaria ambienti anche molto grandi.

Continua a leggere per scoprire i modelli adatti messi a disposizione dalla Vaillant e se desideri acquistarli, contattaci!

Caldaia Vaillant da 35 kW: i modelli disponibili e le loro principali caratteristiche

La Vaillant mette a disposizione principalmente tre caldaie che si avvicinano moltissimo ai 35 kW: caldaie a condensazione di ultima generazione in grado di rispondere anche alle esigenze di chi ha bisogno di acqua calda sanitaria in casa. In particolare, si tratta di:

EcoBlock Plus VMW 346/5: è una caldaia a condensazione combinata da 34 kW di potenza ottima per l'installazione a livello residenziale. Semplice da utilizzare e facile anche da installare è l'ideale per chi ha l'esigenza di rifornire di acqua calda sanitaria due o più utenze (due bagni e una cucina per esempio). Dal punto di vista della produzione di ACS, il comfort che è in grado di mettere a disposizione è molto elevato: è stata classificata da questo punto di vista come una caldaia a 3 stelle.

EcoBlock Plus VM 346/5: si tratta della versione solo riscaldamento della caldaia precedente; una caldaia a condensazione perfetta per chi ha la necessità di riscaldare grandi ambienti.

EcoBlock Exclusive VM 356/4: anche in questo caso si tratta di una efficiente caldaia a condensazione in grado di rispondere alle esigenze di chi ha molte utenze. Come nel caso precedente, si tratta di una caldaia “solo riscaldamento”, senza la produzione di ACS: se si ha bisogno di avere anche acqua calda sanitaria è possibile abbinarla a uno dei molti ed efficienti bollitori esterni messi a disposizione dall'azienda. Sebbene sia molto efficiente e in grado di assicurare il risparmio energetico, il modello precedente da questo punto di vista è più efficiente.

Desideri maggiori informazioni o desideri acquistare una delle precedenti caldaie? Contattaci: siamo a tua disposizione!

Richiedi Informazioni!

"Caldaia Vaillant da 35 kW, i modelli disponibili "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su