Caldaie da incasso, i modelli della Vaillant

" Le caldaie da incasso e le loro caratteristiche principali: caldaie da esterno, a scomparsa nel muro, ottime per chi ha poco spazio e vincoli ambientali. "

Data: 8/2/17 | Vista: 1925

Caldaie da incasso, i modelli della Vaillant

Caldaie da incasso, i modelli messi a disposizione dalla Vaillant per chi ha esigenze di spazio

Le caldaie da incasso sono ottime per chi ha problemi di spazio e ha la necessità di acquistare dei modelli da esterno. Grazie alla possibilità di essere installate a scomparsa totale nella parete, occupano pochissimo spazio persino sui balconi più piccoli.

Continua a leggerne per scoprirne le caratteristiche e se desideri acquistarne una, contattaci!

I vantaggi delle caldaie a incasso

Le caldaie a incasso sono particolari tipologie di caldaie da esterno che mettono a disposizione di chi le sceglie diversi vantaggi. Permettono, infatti, l'installazione a scomparsa totale nella parete e sono ottime quando si hanno particolari vincoli ambientali e paesaggistici da rispettare oppure quando si ha poco spazio all'esterno.

I modelli della Vaillant mettono, inoltre, a disposizione tutti i vantaggi che hanno le caldaie a condensazione: permettono il risparmio energetico grazie alla loro capacità di ottimizzare i consumi e hanno un minore impatto ambientale. Sicure ed efficienti, trattandosi di caldaie da esterno sono in grado di resistere anche in presenza di temperature molto rigide assicurando sempre un buon livello di comfort.

Le caldaie da incasso della Vaillant

La Vaillant mette a disposizione principalmente 2 modelli di caldaie da incasso adatte per chi è alla ricerca di modelli semplici da utilizzare, durevoli ed efficienti. Si tratta, in particolare di:

  • EcoInwall Plus VMW e VM: una caldaia da incasso disponibile sia nella versione solo riscaldamento, sia in quella destinata anche alla produzione di acqua calda sanitaria. Efficiente e funzionale è in grado di assicurare un elevato comfort anche in presenza di temperature glaciali (-15°C). Il suo uso è reso ancora più confortevole e semplice dalla presenza del controllo remoto da installare all'interno dell'abitazione che ne permette la regolazione senza dove uscire di casa. È la caldaia ideale da installare in presenza di vincoli paesaggistici che non permettono di avere caldaie a vista su balconi e terrazze.

  • EcoBalkon Plus VM: è una caldaia solo riscaldamento che può eventualmente essere abbinata a bollitori esterni per la produzione di acqua calda sanitaria. Anch'essa è stata dotata di un'adeguata protezione antigelo che la rende ottima anche in caso di inverni molto fretti e del termocomando per la regolazione in remoto.

Desideri acquistarle? Contattaci per maggiori informazioni!

Richiedi Informazioni!

"Caldaie da incasso, i modelli della Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su