Caldaie murali Vaillant Roma

" Entra e scopri le caratteristiche e i modelli delle caldaie murali Vaillant a Roma! Siamo a tua disposizione per l'assistenza tecnica e la vendita! "

Data: 6/4/17 | Vista: 4477

Caldaie murali Vaillant Roma

Caldaie murali Vaillant Roma: tanti modelli per tutte le esigenze!

Se necessitate di caldaie murali Vaillant a Roma vi invitiamo a visitare il nostro showroom, sito in via Cheren 18/22: avrete la possibilità di chiedere ai nostri esperti tutte le informazioni di cui necessitate. In alternativa è possibile chiamare il nostro numero allo 06/86.21.36.71 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00. La cortesia del personale, la precisione e la puntualità negli interventi, le nostre soluzioni innovative e l'alta tecnologia che caratterizza i nostri impianti sono i principali punti di forza della Kalorplus e il motivo per cui i nostri Clienti ci scelgono.

Contattateci per maggiori informazioni!

Le caldaie murali Vaillant sono indicate per il riscaldamento e l'acqua calda in casa

Avere in casa una caldaia Vaillant è la soluzione migliore per tutti coloro che sono alla ricerca di un metodo semplice e affidabile per la produzione di acqua calda e per avere una casa confortevole anche in inverno. Tra le nostre offerte spiccano modelli di caldaie murali Vaillant di ogni tipo: a Roma, infatti, siamo uno dei centri di assistenza accreditati Vaillant. Disponiamo di un vasto assortimento di caldaie miste istantanee, sia esterne, sia interne e sia a condensazione e di moltissime caldaie con bollitore ad accumulo, riuscendo a far fronte a tutte le possibili esigenze in merito al riscaldamento domestico. Le nostre caldaie sono tecnologicamente avanzate ma semplici da installare e utilizzare, una ulteriore caratteristica che le rende tra le più scelte a Roma.

I diversi modelli di caldaie murali Vaillant a Roma

Presso il nostro showroom, disponiamo di un ampio assortimento di caldaie Vaillant. Esse sono raggruppabili principalmente in base alle loro caratteristiche tecniche.

  • Serie atmoBLOCK VM-VMW IT Pro e Plus: si tratta di caldaie ad alto rendimento e a camera aperta (adatte quindi alla sola installazione all'esterno) disponibili nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda o solo riscaldamento. Se la richiesta di acqua calda è elevata, queste caldaie istantanee possono essere facilmente abbinabili con un bollitore ad accumulo.
  • Serie TurboBLOCK VM-VMW IT Pro e Plus: possono essere installate all'interno o all'esterno e comprendono modelli ad alto rendimento adatti al solo riscaldamento o, in aggiunta, alla produzione di acqua calda. Sono disponibili con una potenza variabile da 20 a 32 Kw e per le grandi esigenze di produzione di acqua calda è possibile abbinare un bollitore ad accumulo.
  • Serie aquaBLOCK VMI: sono caldaie ad alto rendimento dotate di accumulo incorporato in modo da rispondere a elevate richieste di acqua calda anche quando si dispone di poco spazio per l'installazione. Queste caldaie eliminano gli inconvenienti delle caldaie senza accumulo: hanno prestazioni pari a quelle di una caldaia con serbatoio da 60 litri con la dimensione di normali caldaie istantanee.
  • Serie TurboTec VMW: si tratta di caldaie murali ad alto rendimento adatte alla produzione di acqua calda. Questa linea è stata studiata e progettata per fornire il massimo comfort climatico all'interno delle abitazioni; è una soluzione da prendere in considerazione se si vogliono migliorare le prestazioni del proprio impianto senza far ricorso ad una caldaia a condensazione.
  • Serie EcoBlock VM-VMW: è la linea di caldaie murali Vaillant a condensazione adatte sia al solo riscaldamento o in aggiunta alla produzione di acqua calda sanitaria. Sono state realizzate con tecnologie particolari grazie alle quali è possibile ottenere importanti riduzioni nel consumo di combustibile con benefici anche per l'ambiente.
  • Serie InWall VMW: questa caldaie hanno la caratteristica di non occupare alcuno spazio all'interno o all'esterno delle abitazioni poiché si installano a incasso, in un'apposita nicchia nel muro perimetrale. Le caldaie Vaillant della linea INWALL sono, quindi, a scomparsa totale. Lo sportello che chiude la nicchia è montato a filo della parete e può essere dipinto o rivestito con le stesse tonalità della facciata in modo da assicurare la massima discrezione. Disponibile nelle versioni TurboINWALL e in versione a condensazione EcoINWALL.

Desiderate maggiori informazioni? Contattateci!

Richiedi Informazioni!

"Caldaie murali Vaillant Roma "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su