Condizionatori Dual Split, modelli della Vaillant

" I Condizionatori Dual Split possono essere una valida soluzione in determinate situazioni impiantistiche. Scopritene i vantaggi e i modelli messi a disposizione dalla Vaillant! "

Data: 15/7/17 | Vista: 8008

Condizionatori Dual Split, modelli della Vaillant

Condizionatori Dual Split, le caratteristiche e i modelli Vaillant

I condizionatori dual split sono caratterizzati dalla presenza di una sola unità esterna che serve due split interni e per questo, in alcuni casi possono essere un'ottima soluzione impiantistica.

Scoprine le caratteristiche principali leggendo il nostro post e se hai bisogno di un climatizzatore dual split contattaci per verificarne la disponibilità!

Quando sceglierli?

Questi climatizzatori sono ottimi in tutte quelle situazioni in cui non c'è abbastanza spazio fuori casa per provvedere all'installazione di diverse unità esterne oppure quando si ha la necessità di installare un condizionatore che provveda alla climatizzazione di ambienti di uguale disposizione e dimensione.

L'unità esterna di ogni condizionatore dual split, infatti, è leggermente più grande dei monosplit.

Vantaggi dei condizionatori dual split

Il principale vantaggio di questi condizionatori sta nel fatto di rispondere a  soluzioni impiantistiche specifiche di alcuni utenti. Se non è possibile l'installazione di due condizionatori monosplit perché non si ha spazio sufficiente all'esterno, i dual split sono la soluzione migliore.

Condizionatori Dual Split della Vaillant

La Vaillant mette a disposizione anche condizionatori dual split dotati della funzione pompa di calore. I modelli in questione sono i seguenti:

  • ClimaVair Vai 6 Inverter

  • ClimaVair Vai 3 Inverter

Se desideri avere maggiori informazioni o se desideri acquistare uno dei condizionatori dual split della Vaillant, contattaci e fissate un appuntamento!


Richiedi Informazioni!

"Condizionatori Dual Split, modelli della Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su