
Detrazione caldaia: due le opportunità di risparmio!
La detrazione sulla caldaia è perfetta se si desidera rinnovare l'impianto di riscaldamento acquistando prodotti di ottima qualità a prezzi scontati. Le opportunità di risparmio attualmente sono 2: la detrazione del 65% e quella del 50%.
Continuate a leggere per saperne di più oppure contattateci per maggiori informazioni!
Detrazione caldaia del 65% per l'installazione di una caldaia a condensazione
La detrazione del 65% può essere richiesta da coloro che desiderano sostituire una caldaia tradizionale con un modello a condensazione. Questa detrazione è stata introdotta con la Legge Finanziaria del 2007 e di anno in anno rinnovata attualmente fino al 31 dicembre 2020.
La detrazione è disponibile anche per chi desidera provvedere all'installazione di pannelli solari termici e alla sostituzione degli impianti di riscaldamento tradizionali con modelli con pompe di calore ad alta efficienza o impianti geotermici a bassa entalpia.
La detrazione sulla caldaia del 50%, tutti i dettagli
La seconda opportunità di risparmio riguarda la detrazione del 50% legata all'installazione, in sostituzione di un vecchio impianto di riscaldamento, di una nuova caldaia o scaldabagno tradizionale. Anche in questo caso la detrazione è valida fino al 31 dicembre 2020.
In entrambi i casi l'importo detraibile viene restituito al contribuente in 10 rate annuali di pari importo.
Scegli Vaillant per la detrazione sulla caldaia!
La nostra azienda mette a disposizione a Roma e online sul sito un'ampia gamma di caldaie e scaldabagni Vaillant di ottima qualità. Sono tutti prodotti efficienti, funzionali e durevoli nel tempo: degli ottimi alleati in casa per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria.
Scoprite le nostre offerte speciali e la nostra vetrina di prodotti e contattateci per l'acquisto: siamo a vostra disposizione!