Detrazione caldaia, le detrazioni del 65 e del 50

" Tutto sulla detrazione caldaia prevista attualmente fino al prossimo 31 dicembre 2018. Due opportunità di risparmio con gli incentivi del 65% e del 50%. Entra e scopri di più! "

Data: 10/1/18 | Vista: 1825

Detrazione caldaia, le detrazioni del 65 e del 50

Detrazione caldaia: due le opportunità di risparmio!

La detrazione sulla caldaia è perfetta se si desidera rinnovare l'impianto di riscaldamento acquistando prodotti di ottima qualità a prezzi scontati. Le opportunità di risparmio attualmente sono 2: la detrazione del 65% e quella del 50%.

Continuate a leggere per saperne di più oppure contattateci per maggiori informazioni!

Detrazione caldaia del 65% per l'installazione di una caldaia a condensazione

La detrazione del 65% può essere richiesta da coloro che desiderano sostituire una caldaia tradizionale con un modello a condensazione. Questa detrazione è stata introdotta con la Legge Finanziaria del 2007 e di anno in anno rinnovata attualmente fino al 31 dicembre 2018.

La detrazione è disponibile anche per chi desidera provvedere all'installazione di pannelli solari termici e alla sostituzione degli impianti di riscaldamento tradizionali con modelli con pompe di calore ad alta efficienza o impianti geotermici a bassa entalpia.

La detrazione sulla caldaia del 50%, tutti i dettagli

La seconda opportunità di risparmio riguarda la detrazione del 50% legata all'installazione, in sostituzione di un vecchio impianto di riscaldamento, di una nuova caldaia o scaldabagno tradizionale. Anche in questo caso la detrazione è valida fino al 31 dicembre 2018.

In entrambi i casi l'importo detraibile viene restituito al contribuente in 10 rate annuali di pari importo.

Scegli Vaillant per la detrazione sulla caldaia!

La nostra azienda mette a disposizione a Roma e online sul sito un'ampia gamma di caldaie e scaldabagni Vaillant di ottima qualità. Sono tutti prodotti efficienti, funzionali e durevoli nel tempo: degli ottimi alleati in casa per il riscaldamento e per la produzione di acqua calda sanitaria.

Scoprite le nostre offerte speciali e la nostra vetrina di prodotti e contattateci per l'acquisto: siamo a vostra disposizione!

Richiedi Informazioni!

"Detrazione caldaia, le detrazioni del 65 e del 50 "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su