Manutenzione Condizionatori Roma

" L'utilità del nostro servizio di manutenzione condizionatori Roma: contattaci e chiedi l'intervento di uno dei nostri tecnici professionisti! "

Data: 28/11/17 | Vista: 2457

Manutenzione Condizionatori Roma

La pulizia e la manutenzione dei condizionatori a Roma

Il nostro centro assistenza Kalorplus autorizzato Vaillant, offre interessanti contratti per la manutenzione dei condizionatori a Roma e per i climatizzatori di tutte le marche e in sole 24 ore dalla vostra richiesta. Chiamando il numero 06.86.21.36.71 potrete contattare direttamente il nostro centralino che provvederà tempestivamente a informare il nostro personale tecnico che, grazie a continui corsi di preparazione e di aggiornamento presso il Vaillant Club, è in grado di operare con assoluta competenza e professionalità sui Vostri climatizzatori.

Scoprite il nostro programma di manutenzione periodica dei climatizzatori oppure contattateci per fissare un appuntamento!

L'importanza dell'assistenza e della manutenzione dei climatizzatori

Se possedete un climatizzatore, è molto importante provvedere alla sua manutenzione periodica per la vostra sicurezza e affinché il vostro apparecchio vi assicuri il massimo rendimento con il minor consumo. I filtri dell'unità interna del climatizzatore accumulano nel tempo e con l'utilizzo, una serie di germi e polveri che vanno via via aumentando nel corso del tempo. Queste impurità si depositano sia sui filtri, sia sulle pareti interne dell'impianto e sulle lamelle delle batterie. La pulizia del condizionatore, quindi è di fondamentale importanza come anche tutti gli altri controlli periodici che rientrano nel nostro servizio di manutenzione. Con un'adeguata e periodica manutenzione dei condizionatori con Kalorplus, si vanno a rimuovere polveri e batteri, origine anche di cattivi odori, per garantirvi il massimo comfort e la più totale sicurezza.

La periodicità della manutenzione dei condizionatori a Roma.

Almeno una volta l'anno è necessario fare il lavaggio dei filtri e la pulizia delle parti interne del condizionatore; questo lavoro è compreso nel nostro servizio di manutenzione dei condizionatori a Roma effettuato dai nostri tecnici professionisti, che provvederanno, inoltre, al controllo specialistico dell'apparecchio e dell'esatta pressione del gas in modo da valutare la necessità di un'eventuale riparazione. Fate attenzione, perché trascurare la manutenzione dei condizionatori, può favorire il diffondersi di virus, generare infezioni alle alte vie respiratorie dell'uomo e può perfino giungere a quella terribile patologia nota come il morbo del legionario (Legionella Pneumophila). Ancora una volta il nostro centro Kalorplus rivolge un'attenta cura e la massima tutela al benessere della propria utenza grazie ad un servizio di manutenzione dei condizionatori a Roma, perché Benessere vuol dire prima di tutto stare bene!

Fissate un appuntamento!

Richiedi Informazioni!

"Manutenzione Condizionatori Roma "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su