Ricarica Condizionatori Roma

" Contatta i nostri tecnici per la manutenzione e la ricarica condizionatori Roma: disponiamo di tutti i tipi di gas necessari! "

Data: 6/3/17 | Vista: 3604

Ricarica Condizionatori Roma

Manutenzione e servizio di ricarica condizionatori a Roma

Per la ricarica condizionatori a Roma affidatevi al centro Kalorplus, in via Cheren, 18/20, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 19:00 e anche il sabato dalle ore 08:00 alle ore 13:00. Per informazioni sui nostri prodotti e per fissare direttamente in sede un appuntamento, venite a trovarci presso il nostro centro, oppure chiamate direttamente il numero 06.86.21.36.71. I nostri tecnici sono in grado di effettuare la carica sui climatizzatori di tutte le marche, pertanto potete rivolgervi tranquillamente a noi per la ricarica del vostro apparecchio di condizionamento. Inoltre la nostra segreteria è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione in merito.

Scoprite nel dettaglio il nostro servizio di manutenzione oppure contattateci per fissare un appuntamento!

La carica del condizionatore e il controllo della pressione del gas refrigerante

Presso il nostro centro Kalorplus autorizzato Vaillant effettuiamo la ricarica dei condizionatori a Roma. Inoltre i nostri tecnici specializzati effettueranno anche il fondamentale controllo della pressione del gas refrigerante. Dovete sapere che ogni climatizzatore, per erogare aria fredda e/o aria calda, ha nel suo circuito interno un gas che permette ricavare l'intensità della temperatura desiderata. Una pressione sempre costante di questo gas all'interno di questo circuito permette di avere l'esatta temperatura richiesta al proprio apparecchio. Se non ottenete più la temperatura desiderata, significa che la pressione di gas all'interno del circuito del climatizzatore è variata, ciò vuol dire che è necessaria una ricarica. La tipologia di gas necessario a tale scopo può variare a seconda del modello del condizionatore e dall'anno dell'installazione/produzione. Verificate con noi la tipologia di gas di cui avete bisogno per ricaricare il vostro climatizzatore!

I tipi di gas che si usano per la ricarica dei condizionatori

I gas utilizzati per la ricarica dei condizionatori sono 3. Il più recente ed ecologicamente avanzato si chiama R410A, classificato anche come classe A perché permette un risparmio energetico sia in fase di climatizzazione che in quella di riscaldamento, ed è quello attualmente usato da tutti i condizionatori a marca Vaillant. Il secondo usato per la ricarica dei condizionatori è il gas R407, largamente usato dai climatizzatori più commerciali o con fabbricazione meno recente. Le attuali normative europee in fatto di energia pulita non includono più questa tipologia di gas, quindi si andrà pian piano verso l'eliminazione d'impiego di questo tipo di refrigerante. L'ultima tipologia usata per la carica dei condizionatori è il gas R22, il primo refrigerante usato. Ovviamente si tratta di un tipo di gas ormai considerato obsoleto e altamente inquinante, per cui il reperimento è sempre più difficile ed oneroso. In ogni caso il nostro centro Kalorplus garantisce sempre il servizio di ricarica per ogni condizionatore in tutta Roma.

Il vostro climatizzatore ha bisogno di una ricarica del gas? Non esitate: contattateci!

Richiedi Informazioni!

"Ricarica Condizionatori Roma "

Voto: 3 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su