Rottamazione vecchia caldaia

" Vaillant propone una vantaggiosa offerta circa la rottamazione della tua vecchia caldaia per passare ad un nuovo modello a condensazione. "

Data: 31/12/17 | Vista: 907

Rottamazione vecchia caldaia

Rottamazione vecchia caldaia, l'offerta di Vaillant

Se la tua vecchia caldaia ha fatto storia, è giunto il momento di cambiarla subito: un modello obsoleto, infatti, tende a non essere efficiente al 100%, senza contare il fatto che può consumare molto di più rispetto ad un modello di ultima generazione. L'offerta di Vaillant per rottamare la vecchia caldaia e sostituirla con una a condensazione è davvero interessare. 


Fra poco ti daremo tutti i dettagli circa la rottamazione della vecchia caldaia, ma se vuoi parlare direttamente con uno dei nostri tecnici qualificati non esitare a contattarci!

7 anni di garanzia gratis se passi a Vaillant

Il titolo dice già tutto: se rottami la tua vecchia caldaia con un modello a condensazione di Vaillant, hai 7 anni di garanzia in omaggio dalla prima accensione. Interessante, non trovate? Tale promozione è attiva fino al prossimo 28 febbraio 2018 e prevede una serie di vantaggi notevoli per tutti coloro che decideranno di avallarla. 


La cosiddetta Garanzia 7 di Vaillant prevede le seguenti agevolazioni:

  • nessun costo relativo al diritto fisso di chiamata nei giorni feriali e negli orari di servizio;
  • servizio di manodopera gratuita nei giorni feriali e negli orari di servizio, per tutta la durata della garanzia;
  • ricambi originali sempre gratuiti, secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale. 

Vaillant mette a disposizione una serie di modelli di caldaie a condensazione molto interessanti fra i quali scegliere il proprio per la sostituzione, che di certo riescono a soddisfare le esigenze di chiunque, sia in termini di prezzo, che di funzionalità. Puoi trovare il regolamento completo dell'iniziativa a fondo pagina. 

Risparmio assicurato + Ecobonus 2018

Effettuare adesso la rottamazione della tua caldaia vuol dire non solo abbattere i costi in bolletta, ma anche usufruire dei nuovi incentivi relativi all'Ecobonus 2018 per il miglioramento dell'efficienza energetica della propria casa. 


Inoltre, il marchio Vaillant è una garanzia in termini di qualità ed efficienza e i muovi modelli di caldaie a condensazione adottano le più recenti tecnologie ottimizzando costi e potenza. 

Come richiedere la propria Garanzia 7 di Vaillant

Per usufruire della Garanzia 7 di Vaillant è necessario contattare un centro assistenza Vaillant certificato. Noi di Kalorplus siamo specialisti del settore: ci trovi in Via Cheren 18-22 a Roma, ma puoi contattarci direttamente qui, sul nostro sito, per richiedere informazioni sulla rottamazione della tua vecchia caldaia e per prenotare un sopralluogo gratuito. 


Intanto, puoi anche dare un'occhiata alla nostra vetrina delle occasioni: chissà che la tua nuova caldaia non sia fra queste! 


Richiedi Informazioni!

"Rottamazione vecchia caldaia "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su