Scaldabagno Vaillant in blocco, cosa fare?

" Cosa fare quando lo scaldabagno Vaillant è in blocco? Entra e scopri i consigli dei tecnici accreditati Vaillant della Kalorplus! Ti aiuteranno a risolvere il problema! "

Data: 25/5/17 | Vista: 120560

Scaldabagno Vaillant in blocco, cosa fare?

Scaldabagno Vaillant in blocco: ecco cosa fare per agire al meglio!

Ti è mai capitato di avere lo scaldabagno Vaillant in blocco? In alcuni casi può accadere che smetta improvvisamente di funzionare manifestando dei malfunzionamenti o dei guasti.

Cosa fare in questi casi?

Continua a leggere per scoprire i nostri consigli oppure contattaci subito per un intervento tecnico: ti risponderemo in pochissimo tempo!

I malfunzionamenti improvvisi una delle cause dello scaldabagno Vaillant in blocco

Quando lo scaldabagno Vaillant va in blocco i motivi possono essere molteplici e in stretta relazione con le caratteristiche tecniche dello scaldabagno. In uno scaldabagno a camera aperta in blocco, per esempio, il problema può essere causato dall'attivazione di uno dei numerosi sistemi di sicurezza di cui sono dotati per assicurarne un uso in estrema tranquillità. In un modello a camera stagna, invece, il blocco improvviso può dipendere da problemi tecnici nell'accensione oppure ad altri fattori come, per esempio, alla bassa pressione dell'acqua.

Solitamente in buona parte dei casi si tratta di malfunzionamenti improvvisi che puoi risolvere autonomamente spegnendo lo scaldabagno: in questo caso in molti modelli è come se avvenisse una sorta di reset. Prima di qualsiasi intervento su uno scaldabagno Vaillant in blocco, però, leggi accuratamente il libretto d'uso: ogni modello ha le sue particolarità e anche un semplice blocco momentaneo può richiedere interventi specifici.

Scaldabagno Vaillant in blocco: quando contattarci?

Se le informazioni presenti nel libretto d'uso dello scaldabagno lo indicano oppure se non si riesce a risolvere autonomamente il malfunzionamento dello scaldabagno tramite le operazioni semplici adatte all'utente allora è il caso di contattare il servizio tecnico.

I nostri tecnici, accreditati Vaillant, sono a tua disposizione: possiamo intervenire in pochissimo tempo per permetterti di tornare ad avere di nuovo in casa il giusto comfort sanitario.

Non esitare allora: se il tuo scaldabagno Vaillant è in blocco, contattaci adesso! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni!

"Scaldabagno Vaillant in blocco, cosa fare? "

Voto: 2 su 5
di 22 votanti.

Voti Articolo


Torna Su