Scaldabagno Vaillant per esterno, i modelli disponibili

" Sei alla ricerca di uno scaldabagno Vaillant per esterno? Scopri la gamma di modelli disponibili per l'acquisto e le loro principali caratteristiche! "

Data: 15/2/17 | Vista: 1365

Scaldabagno Vaillant per esterno, i modelli disponibili

Scaldabagno Vaillant per esterno: OutsideMag ed ElectronicMag

Sono molte le possibili motivazioni che possono portare alla decisione di acquistare uno scaldabagno Vaillant per esterno anche se, solitamente, questi modelli vengono scelti soprattutto quando si ha poco spazio all'interno.

Gli scaldabagni Vaillant da esterno sono comunque modelli efficienti in grado di assicurare un ottimo comfort sanitario. Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche principali e se desideri acquistarli, contattaci!

Scaldabagno Vaillant per esterno ElectronicMag

Lo scaldabagno a gas Vaillant ElectronicMax è un efficiente modello da esterno dotato di camera aperta e tiraggio naturale. Si tratta di uno scaldabagno a gas abbastanza tradizionale sia nel design sia nelle caratteristiche tecniche. È dotato, in particolare, si un serbatoio di microaccumulo che garantisce una buona quantità di acqua calda sanitaria sempre disponibile. Dal punto di vista della quantità di ACS prodotta questo scaldabagno da esterno è in grado di metterne a disposizione 16 l/m.

Il display digitale presente sul pannello di comandi rende semplici le operazioni di impostazione della temperatura desiderata dell'acqua e l'uso stesso dello scaldabagno; un modello perfetto per l'uso residenziale.

OutsideMag, un innovativo scaldabagno Vaillant da esterno

Se si è alla ricerca di qualcosa in più OutsideMag potrebbe essere la soluzione migliore. Anche in questo caso si tratta di uno scaldabagno per esterno: il suo design innovativo gli permette di trovare facilmente spazio ovunque anche perché non ha bisogno di canna fumaria per lo scarico dei fumi.

Si tratta, infatti, di uno scaldabagno con tiraggio forzato in cui i fumi di scarico vengono smaltiti tramite l'apposita apertura posta frontalmente. Questo modello è disponibile in tre versioni diverse: da 10, 13 e 16 l/m.

Semplice da installare, è in grado di assicurare un comfort sanitario elevato anche in presenza di temperature molto rigide e il pannello di controllo remoto di serie installabile all'interno delle abitazioni ne permette la regolazione senza dover necessariamente uscire.

Desideri acquistare uno dei due scaldabagni Vaillant da esterno? Contattaci per maggiori informazioni!

Richiedi Informazioni!

"Scaldabagno Vaillant per esterno, i modelli disponibili "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su