Termostato caldaia, ecco come funziona

" Le caratteristiche del termostato per caldaia, il suo funzionamento e i suoi vantaggi negli impianti di riscaldamento domestico. Entra e scopri di più! "

Data: 17/2/17 | Vista: 15153

Termostato caldaia, ecco come funziona

Termostato per caldaia, essenziale per il massimo comfort!

Il termostato per caldaia è uno strumento particolarmente utile se si desidera il massimo comfort dal proprio impianto di riscaldamento. Offre, infatti, la possibilità di regolare le diverse temperature impostabili dall'utente (riscaldamento e acqua calda sanitaria se prevista) senza dover uscire di casa. Questa, però, è solo una delle numerose funzioni che il termostato per caldaia può mettere a disposizione degli utenti.

Il termostato per caldaia e il suo funzionamento

Acquistare un termostato per caldaia può determinare diversi vantaggi:

  • risparmio energetico grazie ai programmi personalizzabili per l'avvio e lo spegnimento della caldaia;

  • comfort più elevato grazie alla possibilità di regolare la caldaia stando comodamente in casa;

  • possibilità di spostare facilmente a una stanza all'altra dell'abitazione i modelli wireless senza fili per un comfort ancora maggiore.

Grazie alla possibilità di interfacciarsi con la caldaia, il termostato permette di regolare ogni aspetto del riscaldamento domestico. Le funzioni messe a disposizione dipendono moltissimo dal modello scelto ma generalmente è possibile impostare dei programmi di riscaldamento automatici che permettono di avere in casa la temperatura desiderata al momento giusto. Sono spesso presenti, poi, delle funzioni extra come il programma Vacanze destinato ai periodi di lunga assenza da casa.

Termostato per caldaia con e senza fili: i modelli disponibili per l'acquisto

Kalorplus mette a disposizione per l'acquisto diversi modelli di termostato per caldaia. Ecco il più scelto dai nostri clienti:

  • Termostato NETATMO (wireless): funzionale ed elegante permette di regolare la temperatura in casa tramite i dispositivi mobile e il pc ed è in grado di fornire un dettagliato rapporto sul risparmio energetico;

Se desiderate aumentare il comfort del vostro impianto di riscaldamento, quindi, il termostato per caldaia è l'ideale. Contattateci se desiderate maggiori informazioni sui modelli disponibili o per prenotare la loro installazione!

Richiedi Informazioni!

"Termostato caldaia, ecco come funziona "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su