AroTHERM Split, la pompa di calore aria ed acqua di Vaillant

" La grande novità in casa Vaillant si chiama aroTHERM Split, la pompa di calore aria/acqua silenziosa e dalle prestazioni eccezionali. Entra e scopri di più! "

Data: 23/10/19 | Vista: 17

AroTHERM Split, la pompa di calore aria ed acqua di Vaillant

AroTHERM Split di Vaillant, la nuova pompa di calore aria/acqua per gli utenti esigenti

AroTHERM Split è la nuova pompa di calore di casa Vaillant, un prodotto che rappresenta una grande novità per via delle sue prestazioni eccezionali e della sua silenziosità, caratteristiche che lo rendono perfetto anche per gli utenti più esigenti. 

Prima di parlare delle caratteristiche tecniche della nuova pompa di calore di Vaillant, aroTHERM Split, ti ricordiamo che il nostro centro assistenza caldaie e scaldabagni Vaillant è a tua completa disposizione per la manutenzione ordinaria e straordinaria, così come per il rilascio ed il rinnovo del bollino blu per la caldaia a Roma: contattaci per saperne di più! 

Alta efficienza 100% Made in Vaillant

AroTHERM Split consente di unire in un'unica soluzione tutti i prodotti Vaillant per la ventilazione forzare, l'accumulo e il solare: in pratica, con la sola pompa di calore avrai un sistema completo di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria. 

Il sistema si avvale di Vaillant multiMATIC 700, una centralina intelligente che riesce a dare il massimo all'utente in termini di efficienza e performance, senza dimenticare la sostenibilità. Infatti, aroTHERM Split ha una classe di efficienza altissima, A+++ di classificazione ErP 2019. Inoltre, cosa non meno importante, è molto silenziosa, potendo vantare solo 32 dB (A) grazie ad un sistema integrato di materiali fonoassorbenti, guarnizioni in gomma, ecc., piccoli accorgimenti che consentono di ottenere un prodotto davvero molto silenzioso. 

Installazione e manutenzione easy con aroTHERM Split di Vaillant

AroTHERM Split di Vaillant è non solo un prodotto interessante a livello di performance, ma anche facile da installare: in questo modo, il montaggio può avvenire in maniera rapida e semplice, condizione di vantaggio non solo per gli installatori, ma anche per l'utente che si troverà a pagare di meno sull'installazione del prodotto. 

Cosa da non sottovalutare è la manutenzione, che Vaillant promette essere facile e semplificata. 
Se vuoi conoscere il costo della pompa di calore Vaillant aroTHERM Split oppure vuoi installarla a casa tua, contattaci: siamo a tua completa disposizione! 

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni!

"AroTHERM Split, la pompa di calore aria ed acqua di Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su