AtmoTec e TurboTec Exclusiv, caldaie tradizionali

" AtmoTec e TurboTec Exclusiv le caldaie Vaillant a bassa emissione di NOx adatte per lo scarico a parete dei fumi. "

Data: 21/3/17 | Vista: 2854

AtmoTec e TurboTec Exclusiv, caldaie tradizionali

AtmoTec e TurboTec Exclusiv, le caldaie tradizionali a basso impatto ambientale

Se siete alla ricerca di caldaie a basso impatto ambientale, la gamma tradizionale della Vaillant si compone di due modelli particolarmente efficienti. Si tratta di AtmoTec e TurboTec Exclusiv, due caldaie combinate che grazie alle tecnologie utilizzate per la loro realizzazione si qualificano come le migliori nella linea di caldaie convenzionali.

Desiderate maggiori informazioni su queste due caldaie ai fini dell'acquisto? Contattateci!

Gli aspetti tecnici di AtmoTec e TurboTec Exclusiv

Uno degli aspetti più importanti che accomuna queste due caldaie è la bassa emissione di NOx (entrambe appartengono alla Classe 5) che le rende più ecologiche di moltissime altre caldaie convenzionali. Questa loro particolarità le rende adatte anche a una eventuale installazione con scarico a parete.

AtmoTec, in particolare, è la versione a camera aperta mentre TurboTec è la versione a camera stagna; entrambe hanno una potenza pari a 28,9 kW.

Design elegante e interfaccia utente intuitiva

Il design sobrio ed elegante e l'interfaccia utente intuitiva rende le caldaie AtmoTec e TurboTec Exclusiv della Vaillant ottime da installare per il riscaldamento domestico. Possono essere, infatti, facilmente installate sia all'esterno, sia all'interno delle abitazioni (se i locali sono conformi a quelli previsti dalla legge) e il pannello di comandi permette la semplice selezione delle temperature desiderate.

AtmoTec e TurboTec Exclusiv, due caldaie che assicurano un elevato comfort

Grazie alla presenza di un efficiente bruciatore a pre-miscelazione l'erogazione di acqua calda sanitaria avviene in tempi rapidi rendendo queste caldaie un'ottima risorsa se si è alla ricerca di un comfort sanitario elevato.


Se desiderate acquistarle contattateci: siamo a vostra disposizione anche con un efficiente servizio di assistenza tecnica e per la loro installazione. In alternativa, se non le ritenete adatte alle vostre necessità, continuate a visitare l'area del sito dedicata alle caldaie Vaillant oppure date uno sguardo alle nostre offerte speciali: ce ne sono moltissime!

Richiedi Informazioni!

"AtmoTec e TurboTec Exclusiv, caldaie tradizionali "

Voto: 5 su 5
di 4 votanti.

Voti Articolo


Torna Su