Caldaia a condensazione EcoBlock Exclusiv

" La caldaia a condensazione solo riscaldamento ecoBlock exclusiv della Vaillant: un'ottima soluzione per chi cerca la perfetta conciliazione tra basse emissioni ed elevato rendimento. "

Data: 24/1/17 | Vista: 1691

Caldaia a condensazione EcoBlock Exclusiv

EcoBlock Exclusiv: la caldaia a condensazione per chi ama l'ambiente

La caldaia a condensazione della Vaillant EcoBlock Exclusiv è uno dei modelli da interno specifica per il solo riscaldamento. Si adatta, quindi, ha chi dispone già di altri sistemi rivolti alla produzione di acqua calda sanitaria. Grazie alle sue dimensioni ridotte e al suo design moderno, è l'ideale in casa anche per chi ha poco spazio a disposizione.

Continua a leggere per scoprire le caratteristiche principali della caldaia a condensazione EcoBlock Exclusiv e se desideri acquistarla contattaci!

Il multi-sensore Exclusiv che fa la differenza

Classificata con 4 stelle dal punto di vista del rendimento energetico, la caldaia Vaillant EcoBlock Exclusiv è dotata del sistema multi-sensore Exclusiv che le permette di autoregolarsi sia dal punto di vista del rendimento calorifero, sia da quello delle emissioni. Il multi-sensore, infatti, è in grado di analizzare la concentrazione di ossido di carbonio presente nei fumi di scarico, una delle principali sostanze che vengono liberare durante la combustione. Grazie all'autoregolazione, questa caldaia a condensazione riesce a garantire sempre degli alti rendimenti a fronte di emissioni ridotte.

EcoBlock Exclusiv: una caldaia ecologica

Oltre al multi-sensore che consente di assicurare il massimo del rendimento a fronte di emissioni minime, la caldaia a condensazione EcoBlock Exclusiv della Vaillant è anche dotata di una pompa ecologica perché a basso consumo energetico. Grazie alla sua possibilità di auto-modularsi, infatti, riesce ad assicurare un assorbimento minimo di energia elettrica in ogni tipo di condizione.

Potenza e usabilità della caldaia

La EcoBlock Exclusiv della Vaillant, infine, è una caldaia semplice da utilizzare. Come tutti i modelli più moderni, infatti, è dotata di una serie di comandi intuitivi e di un pratico schermo retroilluminato che permette all'utente di impostare facilmente il programma e la temperatura desiderati. Disponibile in versione da 14, 21, 25 e 34 kW, questa caldaia a condensazione è l'ideale sia per chi ha la necessità di riscaldare piccoli spazi, sia a chi, al contrario, ha la necessità di una potenza più elevata. Per richiederne l'installazione, contatta il nostro Centro di Assistenza!

Richiedi Informazioni!

"Caldaia a condensazione EcoBlock Exclusiv "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su