Caldaia murale a condensazione da interno ecoTEC pure VMW di Vaillant

" Tutto quello che c'è da sapere sulla nuovissima caldaia murale a condensazione da interno ecoTEC pure VMW di Vaillant: manuale di istruzioni, scheda tecnica e prezzo! "

Data: 17/9/19 | Vista: 49

Caldaia murale a condensazione da interno ecoTEC pure VMW di Vaillant

Caldaia murale a condensazione da interno ecoTEC pure VMW di Vaillant

La caldaia murale a condensazione da interno ecoTEC pure VMW di Vaillant è uno dei nuovi e più venduti modelli di casa Vaillant, che unisce design e funzionalità top perfette per chi vuole rinnovare il proprio impianto termoidraulico. 

Se vuoi parlare subito con un tecnico, contattaci adesso: ti risponderemo in tempi brevissimi! Se invece vuoi saperne di più su questo modello, continua a leggere! 

Caratteristiche principali della ecoTEC pure VMN di Vaillant

La ecoTEC pure VMN di Vaillant è una caldaia a condensazione da interno, che presenta misure standard molto comode: 72 cm di altezza, 44 di larghezza e 33 cm di profondità. Questo specifico modello di presenta di facile installazione, pensato con pragmatiche connessioni idrauliche verticali che garantiscono molta flessibilità in fase di montaggio, specie se parliamo di un impianto già preesistente e da rinnovare. 

I vantaggi della caldaia ecoTEC pure VMN di Vaillant sono da ritrovarsi, oltre alla semplicità di installazione, anche nella facilità di gestione dell'apparecchio, grazie soprattutto ad un display semplificato e molto intuitivo. Inoltre, garantisce prestazioni elevate montando una pompa ad alta efficienza ed uno scambiatore in acciaio inox con un vaso di espansione da ben 8 litri. 

Perché acquistare la nuova caldaia ecoTEC pure VMN di Vaillant

Le caldaie a condensazione di Vaillant sono sempre il massimo in termini di tecnologia ed efficienza, condizioni che sommate ai precedenti vantaggi portano a scegliere questo modello come uno dei più validi sul mercato. 

Inoltre, la ecoTEC pure VMN di Vaillant può montare l'innovativo accessorio ecoLEVEL, che evita il congelamento del sifone, convogliando la condensa negli appositi scarichi, la soluzione ideale per chi vuole installare la caldaia all'esterno (in luogo riparato).

Vuoi acquistare o installare la caldaia a condensazione ecoTEC pure VMN di Vaillant a casa tua? Contattaci per maggiori info, siamo qui per te! 


Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni!

"Caldaia murale a condensazione da interno ecoTEC pure VMW di Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su