Caldaie a condensazione Vaillant Ecoblock Plus

" Le caldaie a condensazione Vaillant si rinnovano con la serie EcoBlok Plus in funzione degli standard costruttivi richiesti a partire dal 2015: arrivano le caldaie ad alta potenza! "

Data: 24/4/17 | Vista: 5376

Caldaie a condensazione Vaillant Ecoblock Plus

Caldaie a condensazione Vaillant: nasce ecoBlockPlus VM la serie realizzata in funzione degli standard del 2015

Le caldaie a condensazione della Vaillant sono state tra le prime ad adeguarsi ai nuovi standard costruttivi che entreranno in vigore a partire dal 2015. Le caldaie EcoBlock Plus VM ad alta potenza fanno parte proprio di questa nuova categoria di prodotti innovativi. Ecco le loro caratteristiche tecniche principali e i loro costi: se desiderate acquistarle o richiedere assistenza tecnica non esitate a contattarci!

L'identikit delle nuove caldaie a condensazione EcoBlock Plus VM della Vaillant

Le EcoBlock Plus VM sono delle caldaie a condensazione da interno disponibili sia nella versione solo riscaldamento, con modelli da 18 a 34 kW di potenza, sia nella versione combinata riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria (da 25 a 34 kW). Compatte e minimal sono il frutto delle più recenti tecnologie in questo settore e, stando a quanto riportato dall'azienda, le migliori caldaie a condensazione attualmente presenti sul mercato europeo.

Elga: il nuovo sistema di combustione delle caldaie EcoBlock Plus VM della Vaillant

La più grande novità introdotta nella fase di realizzazione di queste caldaie murali è il sistema di combustione di ultima generazione denominato Elga che, grazie alla presenza di una pompa elettronica particolarmente efficiente, monitora ogni 30 secondi il funzionamento della caldaia in modo da poter ridurre i consumi del combustibile. Grazie al controllo elettronico effettuato da Elga, l'azienda ha stimato un risparmio di energia pari a 3.000 ore di televisione accesa. In standby, inoltre, le caldaie a condensazione Vaillant della serie ecoBlock Plus VM, consumano meno di una radio: 2 W.

EcoBlock Plus VM della Vaillant: le altre caratteristiche

La capienza del serbatoio delle nuove caldaie a condensazione della Vaillant è pari a 10 l e il rendimento termico che riescono a garantire è stato classificato con le 4 stelle della direttiva 92/42/CE. Queste moderne caldaie a condensazione, inoltre, sono compatibili con tutti gli accessori e i componenti presenti giù sul mercato e possono essere adattate al funzionamento con gas propano. 

Tra le caldaie a condensazione che appartengono a questa serie, in particolare ci sono:

  • EcoBLOCK plus VMW 256/5-5: una caldaia a condensazione combinata e adatta, quindi, anche alla produzione di acqua calda sanitaria; è in grado di sprigionare una potenza da 25 kW ed è disponibile a soli 1475.00 € + iva;
  • EcoBLOCK PLUS VMW 346/5-5: il modello sempre adatto alla produzione di ACS ma indicato per i grandi ambienti grazie alla potenza di 34kW; è disponibile al costo di 1630.00 € + iva.

Se desiderate provvedere all'acquisto di queste innovative caldaie a condensazione della Vaillant contattateci e ricordate che siamo a vostra disposizione a Roma anche se desiderate assistenza tecnica!

Richiedi Informazioni!

"Caldaie a condensazione Vaillant Ecoblock Plus "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su