ClimaVAIR exclusive VAI 5, climatizzatore Vaillant

" Tutte le caratteristiche del climatizzatore Vaillant ClimaVAIR exclusive VAI 5 disponibile sia nella versione monosplit, sia in quella multisplit. Entra e scopri i dettagli! "

Data: 26/10/17 | Vista: 1708

ClimaVAIR exclusive VAI 5, climatizzatore Vaillant

ClimaVAIR exclusive VAI 5, il climatizzatore con gas ecologico R32

La famiglia dei climatizzatori Vaillant si è recentemente ampliata con l’arrivo dei modelli ClimaVAIR exclusive VAI 5, disponibili sia nella versione monosplit, sia in quella multisplit. Efficienti e funzionali, grazie al loro design elegante e moderno sono in grado di adattarsi a ogni ambiente.

Continua a leggere per scoprire le loro caratteristiche principali oppure per l’acquisto contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Le principali caratteristiche del climatizzatore ClimaVAIR exclusive VAI 5

La nuova gamma di climatizzatori ClimaVAIR exclusive VAI 5, come anticipato, è alimentata da gas refrigerante R32, un gas ancora più ecologico del precedente R410A. Grazie al loro design, sono ottimi sia negli ambienti arredati in modo più moderno, sia in quelli più classici: trovano spazio praticamente ovunque.

In raffrescamento, a seconda del modello, sono in grado di raggiungere la classe energetica A+++ assicurando un comfort molto elevato a fronte di consumi molto ridotti. Silenziosi e semplici da utilizzare, sono dotati di numerose funzioni interessanti tra le quali la I Feel, in grado di indirizzare il flusso d’aria nel luogo in cui si trova il telecomando.

Grazie allo Active Ionizer, infine, riescono ad assicurare una qualità dell’aria migliore.

Le funzioni dei climatizzatori ClimaVAIR exclusive VAI 5

Abbiamo già parlato della funzione I Feel, un sensore che permette al climatizzatore di indirizzare il flusso d’aria nel luogo in cui si trova il telecomando. ClimaVAIR exclusive VAI 5, però, è dotato anche di numerose altre funzioni interessanti. La funzione Turbo, per esempio, permette di raggiungere la temperatura desiderata (sia in riscaldamento, sia in raffrescamento) in tempi molto brevi così da avere il comfort desiderato nel più breve tempo possibile.

Il flusso d’aria, inoltre, può essere facilmente regolato sia orizzontalmente, sia verticalmente in modo da poter essere indirizzato proprio dove ce n’è più bisogno. Un’altra utile funzione, infine, è la Quiet che riduce al minimo la rumorosità del climatizzatore mentre è in funzionamento.

Lo ionizzatore che migliora la qualità dell’aria

I climatizzatori ClimaVAIR exclusive VAI 5 assicurano anche una qualità dell’aria superiore grazie alla presenza di un dispositivo ionizzatore in grado di purificare l’aria in ingresso liberandola da cattivi odori, allergeni, batteri e particelle di muffa. Un’ottima funzione messa a disposizione in tal senso è la X Fan: una volta attivata aiuta a mantenere pulito lo scambiatore interno rimuovendo l’umidità e prevenendo in questo modo la formazione di ruggine e la proliferazione dei batteri.

Tutte queste funzioni possono essere impostate facilmente dall’utente attraverso il telecomando del climatizzatore, caratterizzato da un display molto ampio che permette di vedere chiaramente la modalità di funzionamento in corso.

Se sei alla ricerca di un climatizzatore al passo con i tempi es estremamente moderno, ClimaVAIR exclusive VAI 5 è ciò che fa per te! Desideri acquistarlo? Contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni!

"ClimaVAIR exclusive VAI 5, climatizzatore Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su