ClimaVAIR plus VAI 8, climatizzatore Vaillant

" Entra e scopri le caratteristiche del climatizzatore Vaillant ClimaVAIR plus VAI 8, uno dei più moderni ed efficienti attualmente in commercio! Scopri di più sul sito! "

Data: 30/10/17 | Vista: 4707

ClimaVAIR plus VAI 8, climatizzatore Vaillant

ClimaVAIR plus VAI 8, tutte le caratteristiche del nuovo climatizzatore Vaillant

Dotato di un design accattivante che lo rende in grado di adattarsi alle più svariate esigenze di arredamento, il climatizzatore ClimaVAIR plus VAI 8 è uno dei modelli più recenti entrati a far parte della famiglia Vaillant. Le sue caratteristiche tecniche, al passo con i tempi e con le nuove esigenze legate al risparmio energetico lo rendono ottimo da utilizzare a livello residenziale.

Continua a leggere per scoprire tutte le sue caratteristiche e se desideri acquistarlo non esitare: contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Le principali caratteristiche di ClimaVAIR plus VAI 8

ClimaVAIR plus VAI 8 è attualmente uno dei climatizzatori più efficienti della Vaillant sia dal punto di vista del risparmio energetico, sia da quello ambientale. Fa parte, infatti, dei climatizzatori alimentati dal nuovo gas refrigerante R32, più ecologico rispetto al precedente R410A.

Grazie al suo design moderno, minimal ed elegante è facilmente inseribile all’interno di ogni appartamento: sia in quelli dall’arredamento più classico, sia in quelli più moderni.

Il risparmio energetico che mette a disposizione è elevato: in fase di riscaldamento raggiunge la classe energetica A++. Mette a disposizione di chi lo sceglie, inoltre, tutta una serie di ottime funzioni volte a ottimizzare i consumi assicurando ugualmente un comfort elevato.

Le funzioni principali del ClimaVAIR plus VAI 8

Una delle funzioni più interessanti che mette a disposizione è la I Feel: un sensore di temperatura presente sul telecomando permette allo split di orientare il flusso d’aria calda o fredda proprio nel luogo in cui questo è posizionato.

Per chi usa il climatizzatore in camera da letto, la funzione Sleep è la migliore perché aiuta a ridurre al minimo la rumorosità già bassa di per sé del climatizzatore.

La funzione Turbo, invece, aiuta ad avere subito in casa la temperatura desiderata nel più breve tempo possibile. Le alette dello split del climatizzatore, infine, possono muoversi sia orizzontalmente, sia verticalmente in modo da poter dirigere il flusso d’aria proprio dove ce n’è bisogno.

La gamma di climatizzatori Vaillant ClimaVAIR plus VAI 8

Attualmente la gamma dei ClimaVAIR plus VAI 8 è composta da 4 modelli monosplit con potenze che variano dai 2,6 kW ai 6,45 kW in raffrescamento. Nella versione multisplit, invece, sono disponibili in dual, trial e quadrisplit con potenze che variano dai 4,1 kW agli 8 kW in raffrescamento.

Questa gamma di prodotti permette di trovare facilmente il climatizzatore che più si adatta alle personali necessità di climatizzazione estiva e invernale.

Desideri acquistarne uno? Non esitare: contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni!

"ClimaVAIR plus VAI 8, climatizzatore Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su