EcoBakon Plus, caldaia a condensazione Vaillant

" Le principali caratteristiche di EcoBalkon Plus, caldaia a condensazione Vaillant da esterno, con o senza produzione di acqua calda sanitaria. "

Data: 22/1/17 | Vista: 1587

EcoBakon Plus, caldaia a condensazione Vaillant

EcoBalkon Plus VM e VMW: efficienti caldaie a condensazione da esterno

Le EcoBalkon Plus della Vaillant sono due efficienti caldaie a condensazione ideate e sviluppate per adattarsi alle esigenze di chi è alla ricerca di una caldaia da esterno e desidera ridurre al massimo l'ingombro.

Continua a leggere per scoprirne le principali caratteristiche e se desideri acquistarne una, contattaci!

EcoBalkon Plus della Vaillant: caldaia con o senza produzione di acqua calda sanitaria

EcoBalkon Plus è disponibile in due versioni da 26 kW di potenza ognuna: un modello solo riscaldamento che può comunque essere abbinabile a un bollitore esterno, e un modello in grado di occuparsi anche della produzione di acqua calda sanitaria.

Trattandosi di caldaie da esterno, sono entrambe state dotate di sistemi antigelo che permettono loro di offrire il massimo comfort a chi le sceglie anche in presenza di temperature particolarmente rigide (fino a -15 °C).

Installabili anche a incasso e dotate di termoregolazione remota di serie

Sono molte le caratteristiche che rendono le caldaie a condensazione EcoBalkon Plus della Vaillant delle ottime caldaie. Il comfort che riescono a garantire è molto elevato anche perché sono state dotate di una serie di accessori di serie che contribuiscono a renderne semplice e comodo l'uso.

Le EcoBalkon Plus, infatti, vengono fornite con un comodo incasso che ne permette l'installazione anche a scomparsa totale nel muro in soli 25 cm: una soluzione ottima per chi ha la necessità di sottostare a vincoli estetici che non permettono l'installazione di caldaie a vista sui balconi.

Grazie al termocomando di serie, inoltre, la regolazione della caldaia è ancora più intuitiva e semplice perché può essere effettuata direttamente dall'interno dell'abitazione. I programmi disponibili permettono di adattare molto il riscaldamento domestico alle effettive necessità contribuendo a una ulteriore ottimizzazione dei consumi.

La semplicità d'uso e la possibilità di installarla anche in sostituzione di caldaie balkon standard le rendono ottime per l'uso residenziale.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!

Richiedi Informazioni!

"EcoBakon Plus, caldaia a condensazione Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su