EcoInwall Vaillant

" Entra e scopri tutte le caratteristiche della caldaia a condensazione a incasso della Vaillant EcoInwall! "

Data: 28/2/17 | Vista: 1787

EcoInwall Vaillant

EcoInwall: la caldaia ecologica a scomparsa totale della Vaillant

EcoInwall è la caldaia a condensazione della Vaillant che si adegua a ogni tipo di esigenza di risparmio, ecologia, spazio ed estetica dei clienti. Si tratta, infatti, di una caldaia a incasso realizzata per stare al passo con la moderna edilizia e il gusto estetico di oggi. Grazie a una pratica unità di contenimento, infatti, viene installata all'esterno dell'abitazione, incassandola in una parete così da non dare nell'occhio.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche o contattaci per l'acquisto!

Massimo risparmio e comfort elevato!

La caldaia a condensazione ecoInwall della Vaillant è adatta sia al riscaldamento, sia alla produzione di acqua calda sanitaria. È stata classificata con le 4 stelle del rendimento termico in base alla normativa 92/42 Cee e pertanto è in grado di garantire prestazioni elevate a fronte di consumi ridotti e di un abbassamento delle emissioni di sostanze tossiche nell'ambiente. Nonostante sia una caldaia da esterno, inoltre, non è necessario uscire per poterla regolare: tutto viene reso più comodo dal pratico crono-comando.

Il crono-comando della ecoInwall

Oltre a permettere la regolazione della temperatura della caldaia ecoInwall, il crono-comando di serie può ricevere anche tutte le indicazioni in merito alle anomalie dalla caldaia. Il suo ampio display, inoltre, può essere utilizzato persino per impostare programmi di temperatura diversi in base ai giorni della settimana o agli orari. Se si acquista anche il kit sonda, non compreso nel prezzo, con il crono-comando di serie diventa possibile anche regolare la temperatura interna in base a quella rilevata all'esterno e tutto restando comodamente in casa.

Tutta la qualità di una caldaia a condensazione da esterno

La caldaia della Vaillant ecoInwall proprio come tutte le caldaie che prevedono l'installazione all'esterno delle abitazioni è stata dotata di una protezione antigelo che le permette di resistere fino a -15 °C. Per ridurre al minimo la dispersione del calore, inoltre, lo scambiatore interno è stato inserito all'interno di un guscio isolante che trattiene il calore.


Grazie alle sue caratteristiche tecniche, quindi, la caldaia a condensazione della Vaillant ecoInwall si adatta particolarmente a tutti coloro che desiderano un modello efficiente e discreto. Se desideri maggiori informazioni per l'acquisto, contattaci!

Richiedi Informazioni!

"EcoInwall Vaillant "

Voto: 3 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su