EcoTec Exclusive VM, caldaia a condensazione Vaillant

" Le principali caratteristiche della caldaia a condensazione Vaillant EcoTec Exclusive VM, una caldaia solo riscaldamento semplice da installare e utilizzare! "

Data: 11/12/17 | Vista: 1603

EcoTec Exclusive VM, caldaia a condensazione Vaillant

EcoTec Exclusive VM, le principali caratteristiche

La caldaia a condensazione EcoTec Exclusive VM è un modello solo riscaldamento messo a disposizione dalla Vaillant. La sua semplicità d'uso e le sue dimensioni contenute la rendono perfetta da utilizzare in casa.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche principali e se hai bisogno di maggiori informazioni, contattaci!

EcoTec Exclusive, una caldaia efficiente e a risparmio energetico

EcoTec Exclusive, come tutte le caldaie a condensazione, è in grado di mettere a disposizione di chi la sceglie un comfort elevato a fronte di consumi più bassi rispetto a una caldaia tradizionale. Questo grazie alla possibilità di recuperare e rimettere in circolo parte del calore latente che altrimenti andrebbe disperso.

Scegliere EcoTec Exclusive della Vaillant è l'ideale, quindi, se si è alla ricerca di un impianto di riscaldamento che oltre a mettere a disposizione un comfort elevato riesca anche a garantire efficienza e risparmio energetico.

Una caldaia a condensazione semplice da utilizzate!

Una delle caratteristiche più importanti della caldaia a condensazione EcoTec Exclusive della Vaillant è la sua semplicità d'uso. È stata dotata, infatti, di un pratico display retroilluminato che facilita la lettura delle informazioni e l'impostazione della temperatura desiderata.

Oltre a essere semplice da utilizzare è anche estremamente silenziosa, un altro elemento in più che rende questa caldaia a condensazione perfetta da utilizzare a livello residenziale.

EcoTec Exclusive, una caldaia a condensazione in grado di rispondere a esigenze diverse

EcoTec Exclusive VM è una caldaia a condensazione disponibile attualmente in quattro diverse fasce di potenza: da 18, 24, 29 e 33 kW. Riuscire a trovare quella in grado di adattarsi al meglio alle personali esigenze di riscaldamento, quindi, diventa estremamente semplice.

Se si possiede già un bollitore esterno Vaillant è possibile abbinarlo facilmente alla caldaia EcoTec Exclusive in modo da renderla utile anche alla produzione di acqua calda sanitaria.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!

Richiedi Informazioni!

"EcoTec Exclusive VM, caldaia a condensazione Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su