ecoTEC exclusive VMW Green iQ, la caldaia super ecologica

" La nuova caldaia murale a condensazione di Vaillant ecoTEC exclusive VMW è dotata di sistema Green iQ, che la rende super ecologica. "

Data: 30/1/18 | Vista: 1350

ecoTEC exclusive VMW Green iQ, la caldaia super ecologica

ecoTEC exclusive VMW Green iQ, novità in casa Vaillant

La novità in casa Vaillant si chiama ecoTEC exclusive VMW, la nuova caldaia murale a condensazione contraddistinta dal recente brand Green iQ, che connota tutti quei prodotti con alti livelli di sostenibilità e che integrano una connettività intelligente, per dare il massimo comfort ed efficienza agli impianti di casa. 

Stai per scoprire tutte le caratteristiche e le qualità della nuova caldaia a condensazione di Vaillant, ma se vuoi parlare subito con un tecnico specializzato o vuoi saperne di più sui nostri prodotti, non esitare a contattarci: ti risponderemo nel minor tempo possibile!  

Le caratteristiche della caldaia Vaillant  ecoTEC exclusive VMW + Green iQ

La caldaia a condensazione di Vaillant ecoTEC exclusive VMW + Green iQ è perfetta per il riscaldamento e per al produzione di acqua calda sanitaria delle utenze domestiche. Il punto di forza di questo modello è lo scambiatore in acciaio inox “extraCONDENS”, sviluppato dai tipi di Vaillant per condensare anche in produzione di ACS. Ciò avviene  grazie alla presenza di due nuovi fasci di tubature, che sfruttano al massimo l'energia dei fumi per pre-riscaldare l'acqua in ingresso e che sono stati aggiunti accanto al classico scambiatore primario: in questo modo si raggiunge un efficiente pre-riscaldamento dell'acqua a costo pari a zero!

Naturalmente, la caldaia a condensazione ecoTEC exclusive VMW + Green iQ è dotata anche di un secondo scambiatore, questo a 35 piastre, capace di erogare fino a 17 litri di acqua calda sanitaria.

Fra le altre importanti innovazioni supportate dal modello, abbiamo il sistema di combustione allGAS che oltre a gestire in piena autonomia il gas in ingresso, riesce ad aumentare il campo di  modulazione della caldaia fino a 1:10. In questo modo, la caldaia Vaillant ottimizza i consumi di gas e corrente rispondendo alle reali esigenze di riscaldamento.

Ecologia ed efficienza con la nuova caldaia Vaillant

Il brand Green iQ di casa Vaillant nasce per distinguere quei prodotti che rispettano standard di sostenibilità elevati. Infatti, la caldaia a condensazione ecoTEC exclusive VMW + Green iQ è non solo efficiente ed intuitiva, ma anche altamente tecnologica e controllabile da remoto se la sia abbina alla centralina multiMATIC 700, così da regolarizzarne i consumi e le prestazioni senza sprechi. Inoltre, grazie alla  multiMATIC 700 raggiunge la miglior classe energetica definita dalla normativa ErP, ovvero la A+. 

Insomma, se stai pensando di cambiare la tua caldaia, questo potrebbe essere il modello perfetto per le tue esigenze, che potrai acquistare usufruendo dell'Ecobonus 2018Contattaci subito per un appuntamento o anche solo per avere maggiori informazioni: la nostra competenza è al tuo servizio per guidarti nella scelta della tua nuova caldaia a condensazione. 


Richiedi Informazioni!

"ecoTEC exclusive VMW Green iQ, la caldaia super ecologica "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su