EcoTEC plus Vaillant, caldaia a condensazione

" Le principali caratteristiche della nuova ecoTEC plus VMW della Vaillant, una caldaia a condensazione particolarmente efficiente e funzionale, ottima per l'uso domestico. "

Data: 22/10/17 | Vista: 1876

EcoTEC plus Vaillant, caldaia a condensazione

EcoTEC plus VMW, una caldaia a condensazione dalle prestazioni elevate!

EcoTEC plus VMW è la più recente caldaia a condensazione della Vaillant, un modello che si contraddistingue per la sua elevata efficienza energetica e il massimo comfort che mette a disposizione di chi la sceglie. Si tratta di una caldaia combinata, in grado di fornire non solo riscaldamento ma anche acqua calda sanitaria.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche e se desideri acquistarla contattaci!

EcoTEC plus VMW la caldaia a condensazione che consuma meno in Europa!

EcoTEC plus VMW attualmente è, stando alle indicazioni fornite dalla Vaillant, la caldaia a condensazione con i consumi più bassi in Europa. In standby, in particolare, consuma meno di 2 W mentre quando è in funzione, il sistema ELGA di cui è stata dotata controlla e regola continuamente la combustione in modo da assicurare un comfort molto elevato a fronte di consumi ridotti.

Grazie al sistema ELGA, la caldaia a condensazione Vaillant EcoTEC plus VMW riesce ad adattare automaticamente la combustione in modo da limitare i consumi di gas pur continuando a mettere a disposizione degli utenti un comfort molto elevato.

Caratteristiche tecniche principali della caldaia a condensazione EcoTEC plus VMW

Oltre ad assicurare un elevato comfort a fronte di consumi ridotti dal punto di vista del riscaldamento, la caldaia a condensazione EcoTEC plus VMW della Vaillant è perfetta anche nell'erogazione dell'acqua calda sanitaria. Grazie alla funzione preriscaldo, infatti, annulla i tempi di attesa mettendo a disposizione l'acqua calda ogni volta che se ne ha bisogno.

Il display intuitivo la rende estremamente semplice da utilizzare; perfetta anche per l'uso domestico.

Le sue dimensioni compatte, il peso contenuto e il design minimal rendono questa caldaia a condensazione facile da installare e in grado di trovare spazio praticamente ovunque.

Attualmente, infine, la caldaia EcoTEC plus VMW della Vaillant è disponibile da 25, 30 e 34 kW di potenza così da potersi adattare al meglio alle diverse esigenze di riscaldamento ed erogazione di acqua calda sanitaria.

Desideri maggiori informazioni per l'acquisto di questa caldaia a condensazione? Contattaci!

Richiedi Informazioni!

"EcoTEC plus Vaillant, caldaia a condensazione "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su