EcoTec Pro, caldaia a condensazione Vaillant

" Le caratteristiche principali di EcoTec Pro, una delle più efficienti caldaie a condensazione della Vaillant. Entra e scopri le sue particolarità! "

Data: 30/11/17 | Vista: 1613

EcoTec Pro, caldaia a condensazione Vaillant

EcoTec Pro, la caldaia a condensazione Vaillant perfetta per le piccole e medie utenze

La caldaia a condensazione EcoTec Pro è una delle più apprezzate della Vaillant. Le sue caratteristiche, infatti, la rendono semplice da utilizzare e da installare, due vantaggi che la rendono particolarmente adatta all'uso domestico.

Continua a leggere per scoprire le sue principali caratteristiche e se desideri acquistarla contattaci!

EcoTec Pro, una caldaia combinata di ultima generazione

La principale caratteristica della caldaia EcoTec Pro della Vaillant è che si tratta di un modello combinato, in grado, cioè, di poter essere utilizzata sia per il riscaldamento domestico, sia per la produzione di acqua calda sanitaria. Da quest'ultimo punto di vista, inoltre, è da sottolineare l'elevato comfort che questa caldaia a condensazione riesce a garantire anche in presenza di bassa portata dell'acqua.

Grazie alla tecnologia della condensazione, la caldaia EcoTec Pro assicura un buon comfort a fronte di consumi ed emissioni più basse grazie alla possibilità di recuperare parte del calore presente nei suoi fumi di scarico. È predisposta, inoltre, per il collegamento con i sistemi solari in modo da poter garantire un risparmio energetico ancora maggiore.

Ottima da utilizzare per le piccole e medie utenze

Attualmente la caldaia a condensazione EcoTec Pro è disponibile in due fasce di potenza che la rendono adatta per le esigenze delle piccole e medie utenze: da 19 e da 24 kW. Il suo essere un modello a camera stagna e tiraggio forzato le permette di essere installata anche all'interno delle abitazioni.

L'installazione, inoltre, è ulteriormente semplificata dalle sue dimensioni contenute che rendono EcoTec Pro perfetta sia in caso di prima installazione, sia in sostituzione di una vecchia caldaia.

La presenza di un pannello di comandi intuitivo ne semplifica l'uso rendendola perfetta  per l'uso a livello domestico.

Desideri acquistare la caldaia a condensazione EcoTec Pro della Vaillant? Contattaci per maggiori informazioni!

Richiedi Informazioni!

"EcoTec Pro, caldaia a condensazione Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su