EcoTec Pro VMW, caldaia a condensazione combinata

" La nuova caldaia a condensazione Vaillant EcoTec Pro VMW, appositamente sviluppata per dare il massimo in ogni occasione: ottima per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. "

Data: 27/12/17 | Vista: 714

EcoTec Pro VMW, caldaia a condensazione combinata

EcoTec Pro VMW, le sue caratteristiche principali

La nuova caldaia a condensazione EcoTec Pro VMW della Vaillant è la versione più efficiente e a bassi consumi della precedente omonima versione. È perfetta da utilizzare in sostituzione di una caldaia tradizionale grazie alle sue dimensioni ridotte oppure da installare in presenza di nuovi impianti di riscaldamento.

Continua a leggere per scoprire le sue principali caratteristiche e se hai bisogno di maggiori informazioni per l’acquisto non esitare: contattaci adesso! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Massima efficienza e semplicità d’uso

A rendere speciale la caldaia a condensazione Vaillant EcoTec Pro VMW sono principalmente le sue caratteristiche tecniche. È una caldaia molto efficiente: tutta la gamma EcoTec Pro presenta un’efficienza etas pari al 94% in grado di raggiungere il 98% se abbinate a un sistema di termoregolazione di classe IV come lo stupendo vSmart della Vaillant. Questa sua caratteristica assicura una elevata efficienza energetica sia in riscaldamento, sia nella produzione di acqua calda sanitaria.

Questo nuovo modello rappresenta la naturale evoluzione della tecnologia della condensazione della Vaillant: è stata appositamente sviluppata per assicurare agli acquirenti il perfetto equilibrio tra prestazioni, consumi e comfort sia nel riscaldamento domestico, sia nella produzione di acqua calda sanitaria.

Oltre a essere semplice da installare grazie alle sue dimensioni contenute che le permettono di trovare facilmente spazio ovunque, sia all’interno, sia all’esterno delle abitazioni, questa efficiente caldaia a condensazione Vaillant è anche semplice da utilizzare. È stata dotata, infatti, di un’interfaccia utente molto intuitiva con testi in colore chiaro e display retro-illuminato in modo da assicurare sempre un’adeguata visibilità. Proprio questa sua caratteristica la rende idonea all’uso all’interno dei contesti familiari: tutti possono facilmente imparare a utilizzarla al meglio in totale sicurezza.

EcoTec Pro VMW, le sue altre interessanti caratteristiche

Attualmente questa ottima caldaia della Vaillant è disponibile in due versioni:

  • da 23 kW di potenza: ottima per gli impianti domestici di piccole dimensioni;

  • da 28 kW di potenza: perfetta da utilizzare negli impianti di medie o grandi dimensioni.

Oltre ai bassi consumi di gas metano che determina il suo uso, questa caldaia è stata dotata anche di una pompa innovativa ad alta efficienza e di una nuova elettronica che assicurano all’utente dei consumi elettrici molto bassi: in stand-by sono inferiori a 2W.

Queste sue caratteristiche la rendono una delle migliori caldaie a condensazione Vaillant attualmente in commercio. Desideri acquistarla? Non esitare: contattaci adesso! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Pensi che non sia la caldaia adatta alle tue esigenze? Ne abbiamo moltissime altre in offerta speciale: non lasciartele scappare!

Richiedi Informazioni!

"EcoTec Pro VMW, caldaia a condensazione combinata "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su