EcoTec Pure, caldaia a condensazione Vaillant da interno

" Entra e scopri tutte le caratteristiche della caldaia a condensazione Vaillant da interno EcoTec Pure, una caldaia combinata adatta alle più svariate esigenze di riscaldamento! "

Data: 17/7/17 | Vista: 1474

EcoTec Pure, caldaia a condensazione Vaillant da interno

EcoTec Pure, una efficiente caldaia combinata Vaillant!

La gamma di caldaie a condensazione Vaillant si è recentemente ampliata con un nuovo modello appartenente alla serie EcoTec. Si tratta di EcoTec Pure, una caldaia a condensazione da interno adatta sia al riscaldamento, sia alla produzione di acqua calda sanitaria.

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche principali oppure per l’acquisto, contattaci subito! Ti risponderemo in pochissimo tempo!

Le principali caratteristiche della caldaia a condensazione Vaillant EcoTec Pure

La nuova arrivata nella famiglia delle caldaie a condensazione Vaillant ha tutte le caratteristiche per poter essere apprezzata sia dagli utenti, sia dagli installatori. Il suo design, infatti, è stato appositamente sviluppato per offrire massima versatilità al momento della sua installazione.

EcoTec Pure è la caldaia ideale da acquistare in sostituzione di vecchie caldaie di qualsiasi marca possedute in precedenza: le sue dimensioni contenute (72 cm di altezza, 44 di larghezza e 33 di profondità) insieme alla scelta di prevedere le connessioni idrauliche verticali offrono davvero moltissima flessibilità nell’installazione. È ottima, in particolare, in sostituzione delle vecchie caldaie Vaillant AtmoBlock e TurboBlock grazie agli appositi kit di allacciamento.

Trattandosi di una caldaia a camera stagna e tiraggio forzato è perfetta e sicura anche per l’installazione all’interno delle abitazioni.

Semplicità d’uso e risparmio energetico

Oltre a essere semplice da installare, la caldaia a condensazione EcoTec Pure è anche estremamente semplice da utilizzare. Il suo pannello di comandi, infatti, mette a disposizione un display molto semplificato realizzato in modo da essere intuitivo per qualsiasi tipo di clientela.

Dal punto di vista tecnologico, le innovazioni che presenta EcoTec Pure sono notevoli. La caldaia è stata dotata, infatti, di una soluzione innovativa che evita il congelamento di uno dei suoi elementi più sensibili al gelo: il sifone condensa. L’accessorio EcoLevel è stato sviluppato proprio per assicurare la soluzione di questo problema.

La caldaia, inoltre, è stata dotata di una nuova pompa ad alta efficienza energetica che assicura prestazioni molto elevate; di un nuovo scambiatore in acciaio inossidabile e di un vaso di espansione di 8 litri.

Perché scegliere EcoTec Pure?

Se sei alle prese con l’acquisto di una nuova caldaia in sostituzione di un modello precedente e tradizionale EcoTec Pure è una delle migliori soluzioni messe a disposizione dalla Vaillant. Sia dal punto di vista della semplicità d’installazione, sia da quello del comfort e sia dal punto di vista del risparmio energetico. EcoTec Pure racchiude tutta la maestria e la qualità che la Vaillant sa donare alle sue caldaie a condensazione.

Desideri acquistarla? Contattaci ora: ti risponderemo in pochissimo tempo!

Richiedi Informazioni!

"EcoTec Pure, caldaia a condensazione Vaillant da interno "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su