EloBlock, caldaia elettrica per riscaldamento

" Le caratteristiche di EloBlock, una caldaia elettrica Vaillant solo riscaldamento, perfetta per chi ha bisogno di avere calore velocemente in casa. Entra e scopri di più! "

Data: 22/2/17 | Vista: 15452

EloBlock, caldaia elettrica per riscaldamento

EloBlock Vaillant, le caratteristiche della caldaia elettrica

EloBlock della Vaillant è una efficiente caldaia elettrica perfetta per chi ha l'esigenza di riscaldare piccoli ambienti molto velocemente. È ottima, per esempio, anche da installare nell'ambito di impianti di riscaldamento con pannelli fotovoltaici per un uso  più consapevole dell'energia elettrica.

In offerta a 560€ + iva!

Continua a leggere per scoprirne le caratteristiche principali e se desideri acquistarla, contattaci!

EloBlok, una efficiente caldaia elettrica

La principale caratteristica che distingue EloBlock dalle altre caldaie murali della Vaillant è la fonte di energia: è l'unica, infatti, a essere alimentata a energia elettrica. Per funzionare, quindi, ha bisogno di essere collegata alla linea elettrica domestica oppure a un impianto di riscaldamento con pannelli fotovoltaici.

Non è in grado di produrre acqua calda sanitaria ma è utilizzabile soltanto ai fini del riscaldamento. Grazie alla possibilità di modulare la richiesta di potenza in base alle reali esigenze di riscaldamento, permette di ottimizzare i consumi.

I vantaggi della caldaia elettrica EloBlock

I vantaggi che la caldaia EloBlock mette a disposizione sono numerosi. Le sue dimensioni compatte e il suo peso contenuto le permettono di essere installata facilmente. Grazie all'alimentazione elettrica che non prevede combustione, la caldaia può essere installata praticamente all'interno di ogni ambiente, senza la necessità di rispettare eventuali vincoli.

Grazie al termostato di sicurezza e a tutta una serie di dispositivi di controllo, l'uso di EloBlock è stato reso estremamente sicuro. Il termostato, in particolare, evita il rischio di surriscaldamento della caldaia determinandone lo spegnimento in caso di temperature anomale.

Un altro vantaggio sta nella velocità di riscaldamento che questa caldaia mette a disposizione: se utilizzata in ambienti adeguati, riesce a far fronte alle esigenze di riscaldamento in tempi molto brevi. È l'ideale, in particolare, per le piccole utenze poiché è disponibile in due versioni: da 6 oppure da 9 kW di potenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni su questa caldaia oppure desideri acquistarla? Contattaci: siamo a tua disposizione!

Richiedi Informazioni!

"EloBlock, caldaia elettrica per riscaldamento "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su