FlexoTHERM exclusive di Vaillant

" La pompa di calore flexoTHERM exclusive di Vaillant è la soluzione ideale per chi vive in villa e vuole un prodotto multifunzioni e performante. "

Data: 31/10/18 | Vista: 264

FlexoTHERM exclusive di Vaillant

FlexoTHERM exclusive di Vaillant: un macchina, tre funzioni! 

Chi vive in una casa indipendente o bifamiliare, sa bene quanto sia importante avere un impianto capace di adeguarsi alle esigenze non solo di molti metri quadri, ma anche di tutto il nucleo familiare. Dall'esperienza Vaillant nasce flexoTHERM exclusive, una pompa di calore soluzione salina/acqua con elevato COP capace di produrre acqua calda sanitaria, riscaldare tutti gli ambienti o, in estate, raffrescarli: in pratica, un prodotto perfetto! 

Prima di illustrarti come funziona questo nuovissimo modello Vaillant, ti ricordiamo che i nostri tecnici sono a tua disposizione per effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei tuoi impianti, compreso il rinnovo del bollino blu! Contattaci, ti risponderemo in pochissimo tempo! 

Fonti rinnovabili per una casa green

FlexoTHERM exclusive di Vaillant è pensato per chi vuole coprire il 50% del fabbisogno energetico della propria casa con le fonti rinnovabili, nel rispetto della legge dlgs 28/2012: infatti, la macchina consente altresì di azionare la funziona PV Ready, con la quale è possibile sfruttare l'energia fotovoltaica allacciandosi all'impianto di casa, nell'ottica di una gestione delle risorse pienamente green. 

Inoltre, flexoTHERM exclusive fa parte della generazione Green IQ di Vaillant, ovvero rientra fra le ultime tecnologie in fatto di alta efficienza e bassi consumi, nel pieno rispetto dell'ambiente. Ciò consente una produzione di acqua calda sanitaria e una funzione di riscaldamento potente, che viene generata non solo da combustibili fossili, ma da fonti rinnovabili. 

Elegante nel design e costruita con materiali di primissima qualità, questa pompa di calore è un investimento durevole e sicuro, indicato per chi cerca un prodotto di fascia alta al quale possono essere abbinati.

Raffrescare casa con flexoTHERM exclusive di Vaillant

Oltre alle funzioni di riscaldamento e produzione di ACS, la pompa di calore flexoTHERM exclusive di Vaillant è capace di raffrescare casa sia in maniera attiva, sia sfruttando l'energia del terreno per realizzare un raffrescamento passivo senza attivare il compressore, utilizzando un apposito accessorio fornito dalla casa madre. Così si ottengono due condizioni ottimali: si ha casa fresca negli afosi giorni d'estate e si riesce a non sprecare eccessiva energia elettrica. 

Cerchi maggiori informazioni su questo o su di un altro prodotto Vaillant? Il centro centro assistenza è certificato dalla casa madre e siamo a tua disposizione per offrirti tutte le delucidazioni di cui necessiti: contattaci

Richiedi Informazioni!

"FlexoTHERM exclusive di Vaillant "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su