Pompa di calore aria acqua Vaillant GeoTherm VWL

" Perfetta per i sistemi di riscaldamento caratterizzati da scaldacqua con pompa di calore GeoTherm VWL della Vaillant rientra tra gli acquisti detraibili al 65% fino al prossimo 31 dicembre 2013. "

Data: 18/9/17 | Vista: 2948

Pompa di calore aria acqua Vaillant GeoTherm VWL

GeoTherm VWL, la pompa di calore aria acqua della Vaillant per sistemi di riscaldamento a basso impatto ambientale

Gli incentivi fiscali previsti dall'Ecobonus hanno portato l'attenzione sugli scaldacqua a pompa di calore, dei nuovi modelli utili a chi cerca una valida alternativa agli scaldabagni a gas. La pompa di calore aria acqua della Vaillant GeoTherm VWL rientra in questa categoria di sistemi di riscaldamento e abbinata a un bollitore esterno diventa ottima sia nel riscaldamento, sia nella produzione di acqua calda sanitaria e sia nel raffrescamento estivo.

Scopritene le caratteristiche principali e se desiderate acquistarla contattateci per verificarne la disponibilità nel nostro punto vendita!

GeoTherm, la pompa di calore aria acqua efficiente, con bassi consumi e impatto ambientale minimo

Le tre caratteristiche tecniche principali di queste pompa di calore della Vaillant sono proprio la sua elevata efficienza, i bassi consumi e il minimo impatto ambientale. Grazie alla presenza di un compressore Inverter e di ventilatori con velocità modulante riesce a rispondere positivamente alle esigenze di riscaldamento/raffrescamento in modo ottimale. Come accade per i più moderni climatizzatori Vaillant, inoltre, questa pompa di calore funziona con il gas refrigerante R410, attualmente il più ecologico in commercio.

La pompa di calore a elevata funzionalità anche a temperature estreme

La funzionalità di questa pompa di calore aria acqua della Vaillant è determinata anche dalla protezione antigelo di cui è dotata che le permette di rispondere alle esigenze di chi la sceglie anche in presenza di temperature estreme. GeoTherm VWL, infatti, funziona perfettamente con temperature comprese tra i -20 e i 35 °C.

Silenziosa e di semplice installazione, è una pompa di calore adatta a chi cerca solo il meglio

La silenziosità è un'altra importante caratteristica di questa pompa di calore aria acqua della Vaillant, un aspetto fornitole grazie alla presenza della Piharmonic Function che assicura una bassa rumorosità quando è in uso. La sua struttura monoblocco, inoltre, ne semplifica l'installazione all'esterno permettendo la creazione di sistemi di riscaldamento e raffrescamento ibridi e versatili.

Se siete interessati all'acquisto della pompa di calore GeoTherm della Vaillant contattateci per verificarne la disponibilità!

Richiedi Informazioni!

"Pompa di calore aria acqua Vaillant GeoTherm VWL "

Voto: 5 su 5
di 2 votanti.

Voti Articolo


Torna Su