Scaldabagno in pompa di calore Vaillant AroStor

" Le caratteristiche principali dello scaldabagno in pompa di calore Vaillant AroStor, un sistema a risparmio energetico per l'acqua calda sanitaria in casa. "

Data: 11/12/17 | Vista: 3583

Scaldabagno in pompa di calore Vaillant AroStor

Scaldabagno in pompa di calore Vaillant AroStor: le principali caratteristiche

Se si è alla ricerca di uno scaldabagno in grado di consumare poco, AroStor della Vaillant può essere un'ottima soluzione. Si tratta, in particolare, di uno scaldabagno in pompa di calore in grado di riscaldare l'acqua sanitaria utilizzando l'energia termica presente nell'aria.

Continua a leggere per saperne di più e se desideri acquistarlo contattaci per maggiori informazioni!

AroStor, un efficiente scaldabagno in pompa di calore

Come in parte anticipato, lo scaldabagno in pompa di calore AroStor della Vaillant è in grado di mettere a disposizione tutto il comfort di uno scaldabagno elettrico unito al risparmio energetico derivante dall'uso di una fonte di calore gratuita: l'aria calda presente nell'aria.

Quando entra in funzione, in particolare, lo scaldabagno dà la precedenza alla pompa di calore la quale inizia a riscaldare l'acqua presente nel serbatoio di accumulo utilizzando il calore presente nell'aria. Quando, poi, è necessario che l'acqua raggiunga una temperatura più alta entra in funzione la resistenza elettrica permettendo allo scaldabagno di funzionare come un normale modello alimentato a elettricità.

AroStor della Vaillant, quindi, è perfetto in sostituzione di uno scaldabagno elettrico tradizionale perché assicura lo stesso comfort elevato a fronte di consumi più bassi.

Le caratteristiche principali di AroStor

AroStor è stato dotato di un serbatoio di accumulo dell'acqua calda sanitaria di 290 l che lo rende ottimo per chi ha la necessità di rispondere alle esigenze di grandi utenze. È in grado, inoltre, di mettere a disposizione acqua calda sanitaria fino a 60°C di temperatura e assicura un elevato comfort anche a basse temperature.

La bassa rumorosità e la semplicità d'uso lo rendono perfetto per essere utilizzato a livello residenziale. Questo scaldabagno in pompa di calore, inoltre, può essere facilmente integrato con una caldaia esterna oppure con un impianto fotovoltaico assicurando così un risparmio di energia e un comfort ancora più elevati.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci!

Richiedi Informazioni!

"Scaldabagno in pompa di calore Vaillant AroStor "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su