Scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx

" Conosciamo più da vicino lo scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx. Scopri il manuale di istruzioni e la scheda tecnica dei nuovi modelli di scaldabagno firmati Vaillant! "

Data: 28/8/19 | Vista: 53

Scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx

Scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx, semplicità di gestione e prestazioni top

Casa Vaillant si arricchisce di un nuovo interessantissimo modello, lo scaldabagno Vaillant atmoMAG I disponibile anche nella versione più piccola: l'atmoMAG mini I low NOx di Vaillant. Scopri assieme a noi le caratteristiche di questo modello, la scheda tecnica e il manuale di istruzioni dello scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx. 

Se invece vuoi acquistarlo subito o cerchi assistenza per il tuo scaldabagno Vaillant a Roma, contattaci: siamo a tua completa disposizione!

Caratteristiche tecniche dello scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx 

AtmoMAG è uno scaldabagno istantaneo con accensione elettronica a batteria, caratterizzato da una grande semplicità di gestione dei comandi e dalle dimensioni compatte, soprattutto nella sua versione mini. La modulazione della fiamma è continua, così che la produzione di acqua calda sanitaria sia costante e sempre abbondante. 

AtmoMAG di Vaillant è uno scaldacqua amico dell'ambiente, poiché produce basse emissioni di NOx (classe 6). I consumi, poi, sono decisamente bassi. 

Delle due versioni di atmoMAG, quella mini ha una portata di ACS pari ad 11 litri al minuto, con alimentazione possibile sia a metano che a gpl. La versione atmoMAG I 144 ha portata di 14 litri al minuto ed alimentazione sia a gpl, che a metano. 

Perché scegliere lo scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx 

Chi sceglie uno scaldabagno Vaillant lo fa perché vuole un prodotto di fascia alta capace di soddisfare appieno le proprie esigenze di produzione istantanea di acqua calda. Nello specifico, atmoMAG piace perché ha consumi bassi ed un impatto ambientale ridotto, grazie alle emissioni che si attestano in classe 6. 
Inoltre, piace perché ha dimensioni compatte pur non rinunciando a funzionalità e design sobrio, così da coniugare una scelta logistica e prestazioni nel migliore dei modi possibili. Infine, cosa non da sottovalutare, è dotato di un sofisticato sistema di sicurezza, che interrompe il flusso di gas in caso di mancata accensione o spegnimento improvviso. 

Vuoi maggiori info sul prodotto oppure cerchi assistenza per il tuo scaldabagno Vaillant a Roma? Contattaci subito, siamo a tua completa disposizione! 

  • Scarica il manuale di istruzioni in pdf dello scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx qui sotto

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni!

"Scaldabagno Vaillant atmoMAG I e atmoMAG mini I low NOx "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su