Kalorplus entra nel Membership Business Club AS Roma

in
Kalorplus entra nel Membership Business Club AS Roma

Kalorplus è tra le aziende partner della società giallorossa 

Prende il via la collaborazione tra Kalorplus e AS Roma, con un’importante partnership commerciale stipulata a partire dal 1° ottobre u.s. L’azienda romana specializzata nell’assistenza, installazione e riparazione di caldaie è entrata a far parte del Membership Business Club AS Roma, esclusivo network commerciale della società giallorossa.

La piattaforma della corporate community dell’AS Roma è un luogo virtuale e reale dove le aziende possono sviluppare relazioni commerciali e proporre i propri servizi agli altri membri del Club, presentandosi attraverso una pagina dedicata.

Il progetto ha quindi l’obiettivo di far incontrare aziende partner e sponsor che ruotano attorno all’AS Roma, allo scopo di creare opportunità di business e favorire un proficuo scambio di conoscenze.  Si possono proporre e ricevere offerte riservate e partecipare ad eventi esclusivi riservati unicamente ai membri della community.

Kalorplus è un centro assistenza ufficiale Vaillant con sede a Roma in via Cheren 18-22 e partner Engie, player mondiale di luce e gas e servizi di efficienza. Tra i servizi dell’azienda vi sono la vendita, l’installazione e l’assistenza di tutti i prodotti del noto marchio tedesco: caldaie, climatizzatori, scaldabagni, termoregolatori.

Il centro di assistenza è anche tra le aziende accreditate presso il Comune di Roma per il rilascio del bollino blu.

Oltre ai prodotti Vaillant, è possibile rivolgersi a Kalorplus per ricevere assistenza su caldaie e climatizzatori di qualsiasi marca e modello.

Kalorplus garantisce ai clienti un servizio di assistenza operativo 7 giorni su 7, dalle 8.00 alle 19.00, in alternativa si può scegliere di compilare il form online per essere richiamati.