L'offerta Ecobonus con Cessione del Credito è stata rinnovata anche per il 2022! Scopri le nostre offerte!

cambia caldaia e climatizzatore con ecobonus!
Scopri le nostre offerte!

Dal 17 febbraio 2023, con il decreto legge 11/2023, non è più possibile richiedere lo sconto in fattura o la cessione del credito in relazione alle spese sostenute per la realizzazione di interventi di efficienza energetica, ma rimane ancora possibile accedere alle detrazioni fiscali previste per legge del 50% o 65%. Ecco di seguito le nostre offerte.

Affrettati, l’offerta è valida fino al
30 Giugno 2023

OFFERTE CALDAIE A CONDENSAZIONE E CLIMATIZZATORI CON DETRAZIONI FISCALI A ROMA

Con l’entrata in vigore del Decreto Legge 16 febbraio 2023, n.11, a partire dal 17 febbraio 2023 non è più possibile beneficiare dello sconto in fattura/cessione del credito per l’acquisto di soluzioni di efficientamento energetico, in riferimento alla sostituzione di caldaie o climatizzatori.
Rimangono in ogni caso disponibili le offerte commerciali che prevedono contrattualmente modalità di pagamento diverse dallo sconto in fattura e cessione del credito.

Se dovete sostituire la caldaia o climatizzatore potete farlo usufruendo delle detrazioni fiscali in 10 anni:

Detrazione del 65% (Ecobonus)

Ne puoi beneficiare se effettui un intervento di riqualificazione volto al risparmio energetico, procedendo alla sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione classe A, provvista di un sistema di termoregolazione evoluto (cronotermostato).

Detrazione del 50% (Bonus Casa)

Ne puoi beneficiare se installi nuova caldaia a condensazione classe A o se sostituisci la vecchia caldaia con una che non rientra nei requisiti sopra specificati.

I vantaggi di un nuovo apparecchio a gas riguardano la riduzione dell’impatto ambientale, grazie all’uso di energia generata dalla combustione del gas, e un minor consumo di energia con conseguente riduzione dei costi della bolletta luce e gas fino al 30%.

Contattaci

Kalorplus Srl

Via Cheren 18-22
00199 Roma
P.IVA 07442621004

7 GIORNI NO STOP